Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pareri su Golf United 1.4 80cv

Featured Replies

Inviato
Provata sommariamente quella di un mio amico..... che ha preso per la moglie......

Quando avrai 75 anni potrebbe diventare un'ottima scelta......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Risposte 68
  • Visite 23.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A 75 anni ci vuole una bella automatica...così si evitano le partenze da "aereo in decollo" :lol:

ma sul link che avete messo ci sono pure i rilevamenti strumentali?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ma che auto dovrebbe andarti a sostituire sta golf germania est?;);)

mi pare che le auto le cambi spessissimo quindi alla fine potresti anche andare su un usato....al limite la prossima te la prendi nuova:lol::lol: e come usato quelle giulietta tb 120cv non mi sembrano poi malaccio, se poi hai sempre avuto la fissa della golf non ti interessa nulla delle prestazioni( soprattutto viaggi sempre in pianura), dell'aspetto un pò dimesso vai sulla united che è l'occasione buona:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore

Intanto ringrazio tutti per i consigli e le opinioni che avete postato ;)

Ma che auto dovrebbe andarti a sostituire sta golf germania est?;);)

mi pare che le auto le cambi spessissimo quindi alla fine potresti anche andare su un usato....al limite la prossima te la prendi nuova:lol::lol: e come usato quelle giulietta tb 120cv non mi sembrano poi malaccio, se poi hai sempre avuto la fissa della golf non ti interessa nulla delle prestazioni( soprattutto viaggi sempre in pianura), dell'aspetto un pò dimesso vai sulla united che è l'occasione buona:lol::lol:

Inviato

Continuo a pensare che per te la soluzione giusta sia una di quelle 2 giulietta postate :)

Sarebbero 75€/anno molto ben spesi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

certo è però che se l'automobile per te è una passione, devi pensarci bene prima di prendere un'auto sottopotenziata ed esteticamente spartana...anche se la tieni pochi anni, se si rivela qualcosa di più utilizzabile e che fa di più per te di 5oo, forse non è male pensarci bene prima ;).

Inviato
  • Autore
Continuo a pensare che per te la soluzione giusta sia una di quelle 2 giulietta postate :)

Sarebbero 75€/anno molto ben spesi.

Inviato
Centra poco con la discussione...ma la Giulietta come sta andando a livello di affidabilità? sono spuntati fuori particolari problemi sul modello? Io non ho letto lamentele particolari...tranne per la verniciatura scadende dei colori pastello (si stacca con facilità).

il 1.4 Turbo 120cv è affidabile?

Infatti, ho aperto questo topic proprio per farmi un'idea più precisa possibile ;)

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
quattroruote nel test di durata ne parlava molto bene

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Non han provato il 1400 t-jet 120cv....riguardo quel motore un mio amico ce l'ha sulla punto t-jet sport ci aveva fatto in 3 anni parecchi km (non so bene quanto) e anche dopo la trasformazione in GPL non gli ha dato nessun problema....ora non so se la usa ancora o la usano i suoi quella macchina....ai tempi forse qualcuno aveva detto che quel motore per giulietta era un pò "sottodimensionato" o al limite per l'auto;);)

Riguardo ai "problemi" di giulietta non mi pare gravi difetti...ma i "soliti" difettucci che avrai letto e che io ho ben riportato (a proposito oggi il meccanico dell'officina seria ha detto che l'avanterno un pò rumoroso sui dossi non è comune a tutte...l'altra officina diceva che è caratteristico di un avantreno così sofisticato-:)....quindi in generale l'auto è affidabile.

Si lo so...però per quanto riguarda la qualità ecc può essere sempre un buon indice