Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una 25enne "soda"?

Featured Replies

Inviato

Ti sollazzi con la 75 regalata e con calma cerchi quello che ti ingrifa...io la butto lì. Una 205 cabriolet Roland Garros o una Golf I sempre cabrio.

Ottime per andare a spasso con la prole, la cabrio è un'auto per CIOVANI e un buon tappezziere te le sistema se non sono perfette. Inoltre hanno costi di mantenimento umani (sono utilitarie), sono stracollaudate e ti togli lo sfizio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Ti sollazzi con la 75 regalata e con calma cerchi quello che ti ingrifa...io la butto lì. Una 205 cabriolet Roland Garros o una Golf I sempre cabrio.

Ottime per andare a spasso con la prole, la cabrio è un'auto per CIOVANI e un buon tappezziere te le sistema se non sono perfette. Inoltre hanno costi di mantenimento umani (sono utilitarie), sono stracollaudate e ti togli lo sfizio.

Modificato da ilario
dimenticanza

Inviato

Sono più che venticinquenni, ma un pensierino ce lo farei lo stesso; anzi più di uno.

modelpicture.php?id=3483

2204052106.jpg

Inviato
  • Autore

La Montecarlooo ... ma quanto vale, dai, mica è per me!

La Betuccia invece, la 1.600 impennava, n'altra moto pure questa. Ne ho viste di rimesse bene, carissime, e di sfondate dalla ruggine a 1.000 euro.

La via di mezzo è difficile. Una conservata benino al chiuso, mi sa che costa troppo lo stesso. Provo.

Non ho detto una cosa: non sono in grado di affrontare un restauro, come capacità e come spazio/tempo.

Inviato
  • Autore

Solo per dire: ammazza che prezzi in giro, eh che é! :shock: Le 205 preziosissime. Non è come pensavo/mi ricordavo: in pratica con gli stessi soldi di una bella GTI/CTI, si prende una Ritmo Abarth 125, che per me sarebbe come avere una 308 (col cavallino, senza leoncino ...). Ma volendo anche una Fulvietta o, come sopra, una Beta Coupè/HPE. Oppure, e farei impazzire mia madre che le aveva, una Mini 1000/1300 o una GT Junior 1600, mica Arna.