Vai al contenuto

Fiat 500L 2012

quanto ti piace la Fiat 500L 2012?  

473 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L 2012?

• • Molto
      159
    • • Abbastanza
      182
    • • Poco
      79
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
grazie.

Prego!

A me il fascione non dispiace del tutto perchè ne apprezzo molto la cromatura, meno l'estensione in altezza che è un po' esagerata (considerando anche quelli presenti sul paraurti anteriore e posteriore è, purtroppo, evidente un richiamo alla Panda più che alla 500).

Comunque la versione americana con fascioni in tinta e mascherina/fari diversi è davvero ..."particolare"

Modificato da Nathan971
Inviato
per molti aspetti la somiglianza è evidente... Ma la 500L non avrà il successo della Mini anche se costa quasi la metà. La differenza la fa solo ed unicamente il marchio che ha sul cofano....
Inviato (modificato)

Invito gli utenti a non dilungarsi troppo con le analogie tra 500L e Countryman già ampiamente sviscerate nel topic della versione UE.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Mia moglie a preso questa in versione lange, il colore è stato sofferto, comunque mi pare bello

FIAT 500 L lange verde toscano tetto bianco

68491_3762170702410_1387917907_n.jpg

Modificato da tartari marco
Inviato

Bello il verde toscano. Dovessi prenderla, la prenderei così. Con interno bicolore beige

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.