Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Geniale! Va a due cilindri, però puoi sempre dire che sono quattro :D

Premiumness approved!:agree:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• Risposte 30
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che il guadagno è somma tutto abbastanza risicato. Determinante sarà il sovracosto rispetto al 1.4 TSi normale. Anche se fossero 1000€, ci vorrebbero 125'000km per "ritrovare" l'investimento iniziale... :pen:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato

...se non cambiamo al più presto il ciclo d'omologazione, finiremo male:(.

L'impressione mia è che per compiacere quel ciclo assurdamente irrealistico, le case stiano facendo a gara per trovare le soluzioni che diano minor vantaggio reale e maggior danno all'affidabilità possibili al motore. S&S, ACT ecc ecc...

Oddio, minor affidabilità alle Case va anche bene...:§

Inviato

Scusate ma -non ho ben capito- si tratta di un qualcosa tipo la disattivazione dei cilindri che aveva Chrysler sui suoi motori più spinti?

(Se ben ricordo sull'8 cilindri.. si disattivavano...)

Inviato

I ragazzi di autocar han provato la Polo 1.4 TSI con tecnologia che permette di disattivare i cilindri.

I consumi ridotti sono effettivi e non vanno ad intaccare le prestazioni, a quanto pare.

si sono degnati di mettere fari meno cheap...alleluja..

Inviato
A C T'emmuert,che viene spontaneo all'acquirente,dopo aver constatato il risparmio di carburante diciamo ''risibile'':lol::lol:...ok chiedo scusa,basta cosi'...:mrgreen:

:rofl::rotfl::ihih:

suvvia un po' di rispetto in nome, ehhm numero dei bulloni sui cerchioni :saggio

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Ma non è possibile che il risparmio lo avrai solo dopo che l'auto è già verso il pensionamento, già lo S&S non mi convince molto questa è boiata cosmica...

Ma si sa quanto sarà la differenza di euro in più per questa meraviglia?

E le possibili complicazioni e guasti?

Per me un downsizing di cilindrata con un turbo a geometria variabile e l'iniezione diretta sono sufficenti per ridurre i consumi, è evidente che oltre non si può andare.

Inviato
Ma non è possibile che il risparmio lo avrai solo dopo che l'auto è già verso il pensionamento, già lo S&S non mi convince molto questa è boiata cosmica...

Ma si sa quanto sarà la differenza di euro in più per questa meraviglia?

E le possibili complicazioni e guasti?

Per me un downsizing di cilindrata con un turbo a geometria variabile e l'iniezione diretta sono sufficenti per ridurre i consumi, è evidente che oltre non si può andare.

Toglierei la geometria variabile,e aggiungerei un sistema serio di fasatura/alzata valvole...8-)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Toglierei la geometria variabile,e aggiungerei un sistema serio di fasatura/alzata valvole...8-)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."