Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia New Flavia Coupé Concept (???) (Notizie)

Featured Replies

Inviato

Io direi di lasciar perdere Allpar e Autonews perché ultimamente stanno sparando un po' di tutto, di più.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

  • Risposte 115
  • Visite 16.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io direi invece che questa è la cosa meno probabile... ;)

è una concept, qualcosa che propongono per il futuro, qualcosa quindi che partirà su basi che si metteranno in produzione, non che su basi che presto andranno in pensione. Fosse la 200cc col tetto, sarebbe un modello che gia esiste non una concept.

Per cui direi che è qualcosa che nasce dalla concept 200EV presentata a Detroit un mese fa, potrebbe quindi essere un coupè derivato (es. 3er berlina -> 3er coupè) o un coupè fatto su quella base ma che non condivide nulla esteticamente con l'estetica berlina da cui deriva (es TT <- A3... NO anzi...visto che ste cose le abbiamo insegnate noi al mondo.... Flavia coupè 1963 -> Flavia Berlina 1960 :) )

i rumors da mirafiori dicono invece che è la 200 scorso anno presentata come concept ma quest'anno definitiva ma poi mai dire mai per certo gli stessi rumors èarlano di tetto in tela per europa e non di tetto rigido e di un assetto stile barcone

Inviato

Non voglio un altro concept come la Fulvia che non entra mai in produzione... era una delusione

Inviato
  • Autore

Intorno alla Lancia Flavia c'è un piccolo mistero: alla fine dello scorso ottobre, la Fiat ha registrato il dominio lancianewflaviacoupe.it. Secondo un'ipotesi plausibile, avrebbe potuto trattarsi della variante Lancia della Chrysler 200 Convertible Hard Top, ovvero con il tetto di lamiera ripiegabile, che negli Usa è offerto in opzione a quello di tela. Da Torino, tuttavia hanno confermato che la Flavia avrà la capote di stoffa azionata elettricamente, come comunicato già lo scorso dicembre.

Debutto imminente. Tra le vetture esposte al Salone di Ginevra dovremmo ritrovare anche la Lancia Flavia Cabrio, che avevamo visto al Motor Show di Bologna e che sarà commercializzata a partire dal secondo trimestre di quest'anno: secondo le nostre informazioni, infatti, le vendite dovrebbero cominciare il mese di giugno, in tempo per la bella stagione.

Monomodello. La vettura, ricordiamo, sarà proposta con il solo motore a benzina di 2.4 litri da 175 cavalli abbinato al cambio automatico a sei marce. Unico anche l'allestimento, che comprende, tra l'altro, gli interni di pelle, il sistema multimediale Uconnect con navigatore satellitare e l'impianto Hi-Fi Boston Acoustic Sound System. C.D.G.

4r.it

Quattoruote ne parla, non chiarendo un tubo e mettendo anche confusione sui tetti della Flavia Cabrio. :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.