Vai al contenuto

Ferrari F12berlinetta - Modifiche, idee e fotoritocchi


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Niente, non riesce a convincermi, ne' il muso ne' il retro. Fiancata invece da 10 e lode.

Ho fatto un'altra versione del frontale, che mi convince di piu'.

Fronte

Ferrari-F12berlinetta-49%25255B2%25255D.jpg

Mio Versione2

ferrarif12berlinetta512.jpg

(ho mantenuto le dimensioni effettive della bocca anteriore, e la stessa forma delle prese d'aria dei freni, per avere maggiore fattibilita'. Vero e' che spostando le prese d'aria dei freni sarebbero da riprogettare i condotti...)

Il sedere poi non ne parliamo. Proprio non riesco a digerirlo.

Originale

1335351504638270688.jpg

Mio

belluo.jpg

Bastava proprio poco a fare il culo definitivo: the ultimate ass!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Niente, non riesce a convincermi, ne' il muso ne' il retro. Fiancata invece da 10 e lode.

Ho fatto un'altra versione del frontale, che mi convince di piu'.

Fronte

Ferrari-F12berlinetta-49%25255B2%25255D.jpg

Mio Versione2

ferrarif12berlinetta512.jpg

(ho mantenuto le dimensioni effettive della bocca anteriore, e la stessa forma delle prese d'aria dei freni, per avere maggiore fattibilita'. Vero e' che spostando le prese d'aria dei freni sarebbero da riprogettare i condotti...)

Il sedere poi non ne parliamo. Proprio non riesco a digerirlo.

Originale

1335351504638270688.jpg

Mio

belluo.jpg

Bastava proprio poco a fare il culo definitivo: the ultimate ass!

Senza offesa ma per me è in tutto e per tutto meglio la versione originale. Più cattiva e moderna sull'anteriore e più bilanciata sul posteriore, l doppi fari sanno di vecchio per me, per lo meno messi in quel modo........e pensare che prima il singolo faro non mi piaceva :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh si', bastava proprio poco....

...

Mio

bigferrarif12berlinetta.jpg

Fa un sesso tremendo solo a me la mia versione? :pen:

No, non solo a te! :agree::agree:

Mi piace davvero molto di più dell'originale. Solo che mi pare risalti troppo quella parte concava esattamente all'altezza della targa (della tua versione). Non si potrebbe provare ad arretrare un po' i tubi di scappamento e l'estrattore, per rendere la parte bassa del paraurti più filante?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Michevole;27838822']No' date=' non solo a te! :agree::agree:

Mi piace davvero molto di più dell'originale. Solo che mi pare risalti troppo quella parte concava esattamente all'altezza della targa (della tua versione). Non si potrebbe provare ad arretrare un po' i tubi di scappamento e l'estrattore, per rendere la parte bassa del paraurti più filante?[/quote']

Se non fosse che sono le 23.52 e ho la sveglia prestissimo lo farei gia' ora! Mi sono accorto anch'io della fatto che la targa l'ho integrata proprio male :P

Provo domani sera, se ho tempo 8-)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

[a]Michevole non temere, dopo sistemo.

Ecco

bigferrarif12berlinetta.jpg

Ho provato a fare un ritocchino alle foto live, levando completamente il tanga, ma lasciando sue soli fari.

dsc00763ug.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.