Vai al contenuto

2012 - GP Australia, Melbourne


A Stig

Messaggi Raccomandati:

Secondo me la grande domanda che deve sorgere da queste qualifiche è: ma Stella Bruno che ci fa ancora lì?

Peccato per gli errori di Alonso e Räikkönen! Domani secondo me ci divertiamo! :)

Si potrebbe provare ad invertirli di ruolo. Stella Bruno sulla Rossa e Massa al microfono. Probabile che ci guadagnamo in entrambi i casi.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma disastro Ferrari!

Devono fare solo una cosa a maranello: pensare al 2014 col ritorno dei motori turbo, perchè in questa situazione regolamentare la Ferrari non potrà mai essere competitiva per il mondiale.

Poi Massa.... devono cacciarlo! Ammettiamo che la Ferrari sia competitiva per il mondiale, con Massa lo perderebbero perchè è talmente scarso che non potrebbe in ogni caso aiutare Alonso nella lotta per il tittolo, non riuscirebbe a stargli vicino per attuare le necessarie strategia di squadra e non riuscirebbe a togliere importanti puti agli avversari di Alonso. Massa è una rovina assoluta per Ferari, con lui in squadra non vinceranno più nessun mondiale ne piloti, ne costruttori

Link al commento
Condividi su altri Social

ma disastro Ferrari!

Ragazzi, evitiamo i soliti catastrofismi!

Devono fare solo una cosa a maranello: pensare al 2014 col ritorno dei motori turbo, perchè in questa situazione regolamentare la Ferrari non potrà mai essere competitiva per il mondiale.

Di nuovo, evitiamo le sparate! Siamo alla fine delle prime qualifiche di un campionato da 20 gare, mi sembra davvero molto presto per sparare sentenze e giudizi.

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

ma disastro Ferrari!

Devono fare solo una cosa a maranello: pensare al 2014 col ritorno dei motori turbo, perchè in questa situazione regolamentare la Ferrari non potrà mai essere competitiva per il mondiale.

:shock: addirittura? gia pensare al 2014? mi sembra un tantinello :D prematuro...:mrgreen:
Poi Massa.... devono cacciarlo! Ammettiamo che la Ferrari sia competitiva per il mondiale, con Massa lo perderebbero perchè è talmente scarso che non potrebbe in ogni caso aiutare Alonso nella lotta per il tittolo, non riuscirebbe a stargli vicino per attuare le necessarie strategia di squadra e non riuscirebbe a togliere importanti puti agli avversari di Alonso. Massa è una rovina assoluta per Ferari, con lui in squadra non vinceranno più nessun mondiale ne piloti, ne costruttori

su questo sono pi che d'accordo invece :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, evitiamo i soliti catastrofismi!

Di nuovo, evitiamo le sparate! Siamo alla fine delle prime qualifiche di un campionato da 20 gare, mi sembra davvero molto presto per sparare sentenze e giudizi.

E' proprio per certi atteggiamenti di certuni (amplificati da alcuni giornalisti) che mi sono completamente disamorato della F.1.:roll:

P.S.: non mi riferisco a questo caso in particolare, parlavo in generale.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, evitiamo i soliti catastrofismi!

Di nuovo, evitiamo le sparate! Siamo alla fine delle prime qualifiche di un campionato da 20 gare, mi sembra davvero molto presto per sparare sentenze e giudizi.

Ma 12° e 16° posizione non fanno gridare sicuramente al miracolo .

Il problema é che non se ne puó piú di promesse e parole ci vogliono i risultati .

Non mi aspettavo una Ferrari in prima fila ma vederla soffrire cosí mette tristezza , spero in una evoluzione rapida altrimenti sará un´altro anno passato alla finestra...:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la grande domanda che deve sorgere da queste qualifiche è: ma Stella Bruno che ci fa ancora lì?

Peccato per gli errori di Alonso e Räikkönen! Domani secondo me ci divertiamo! :)

Se non per una raccomandazione o simila,non me lo sò spiegare...basta fare un ricerca su google per capire quanto sia amata:lol:..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'aspetto più interessante che emerge da queste qualifiche è che non si sta ripetendo la situazione dello scorso anno. Vettel si era qualificato primo dando un distacco di 8 decimi al secondo, mentre quest'anno in 8 decimi ci sono 7 piloti; inoltre in 4 decimi ci sono i primi 4 piloti.

Insomma, sembra che non ci sia un team nettamente in vantaggio rispetto agli altri e penso che sia solo un bene per lo spettacolo! :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me l'aspetto più interessante che emerge da queste qualifiche è che non si sta ripetendo la situazione dello scorso anno. Vettel si era qualificato primo dando un distacco di 8 decimi al secondo, mentre quest'anno in 8 decimi ci sono 7 piloti; inoltre in 4 decimi ci sono i primi 4 piloti.

Insomma, sembra che non ci sia un team nettamente in vantaggio rispetto agli altri e penso che sia solo un bene per lo spettacolo! :)

Una sola qualifica magari non è troppo indicativa... ma le premesse per una stagione interessante sembrano esserci tutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ferrari ha fatto molta pre-tattica nelle dichiarazioni, non è distante come si voleva far credere. E' là con i primi 2 team.

...

Che strateghi che sono in Ferrari, hanno fatto una pretattica talmente perfetta, da cascarci loro stessi! :D

Tommi, hai toppato, hai toppato! (cit.)

Prima che justjames si adonti, io dico che l'interesse nella F1 non può che essere minore (non solo in Italia) finché quello che è il simbolo della F1 stessa colleziona magre su magre.

Il tifoso "standard" la F1 la guarda se la Ferrari è competitiva, avere la Rossa in queste condizioni è deleterio per tutto il circus, sicuramente anche zio Bernie non è contento.

Quello che stupisce è che pur avendo dei budget enormemente più cospicui di quasi tutti gli altri riescano sistematicamente a sbagliare progetto.

Sicuramente è solo la prima corsa, ma non ricordo molti esempi di vetture campioni del mondo partendo in queste condizioni all'esordio.

Forse sarebbe ora che Montezuma facesse una serena autocritica e rivedesse molte scelte sbagliate fatte in questi anni.

Da tifoso Ferrari sono "extremely disappointed", da appassionato di F1 di lunga data sono invece contento per le prestazioni McLaren perché è l'unica vettura bella, quindi si spera la inquadrino molto di più di certi aborti ;), infine sono contento per Hamilton che è l'unico pilota in grado di dare spettacolo "come ai bei vecchi tempi" quando è in giornata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.