Vai al contenuto

La Fiat Coupè 20V Turbo di Gimmo

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Se è 1.8 lasciagliela...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Oghei gapo, cosi' domani posso fare tardi tornando a casa :D

Comunque stamattina ho fatto 20 km con davanti questo sedere

25068590025_large.jpg

Spettacolo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Secondo 4r,1.8 vts da 110cv ed anche 1.6 vts e vtr,insomma una canigghiata unica:)...imho eventualmente da considerare solo col 2.0...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

braccobaldo, non so se leggi.

Quando dicevo dei 600 euri di assicurazione c'era il trucco :D nel caso l'assicurazione sarebbe intestata al babbo, con giusto il minimo indispensabile.

Provando con directline, mi escono queste cifre qua annuali

- Coupe 1800 -> 650 euri

- Coupe 20v T -> 740 euri

- Alfa GTV TS -> 670 euri

Vedrete.

Inviato

Aggiornamento del Giovedi'.

1200 euri + sdoganamento

scaled.php?server=195&filename=immag0062.jpg&res=landing

E accanto, Honda Civic Tantaroba (del meccanico che lavora li' accanto)

immag0061.jpg

Da sbrodolo reiterato.

Vedrete.

Inviato

Senti caro, non hai detto se quella Civic è in vendita e a quanto, come mai? E' lì solo in riparazione? Non lo sai? Confessa tutto! La stai già comprando senza dirlo ? :mrgreen:

Ho fatto una tabellina in excel per te, ma come la metto in un parere? Non è un emoticon-excel, sia chiaro :). Una tabellina.

Inviato
Senti caro, non hai detto se quella Civic è in vendita e a quanto, come mai? E' lì solo in riparazione? Non lo sai? Confessa tutto! La stai già comprando senza dirlo ? :mrgreen:

Ho fatto una tabellina in excel per te, ma come la metto in un parere? Non è un emoticon-excel, sia chiaro :). Una tabellina.

La Civic (che e' davvero uno spettacolo, e dentro e' perfetta) credo che sia di proprieta' del meccanico che lavora all'officina accanto all'ufficio.

Infatti è targata (la BMW ad esempio no, perche' in CH se vendi l'auto la targa resta a te).

L'altro giorno credo di averla vista entrare in un cortile, quindi penso sia regolarmente marciante.

Per la tabellina, scrivimi in PM :mrgreen:

Vedrete.

Inviato
Gimmo quando ti sarai comprato sta benedetta auto devi offrire un giro a tutti perchè la stai sfangando :D

HONDA Civic usata Luino

Vattela a vedere questa sta a casa tua...

Oddio il mio topic era sparito dalla prima pagina e mi ero person quest'informazione!!!!

Waterland, come l'hai trovato!?!?!?!

Porca puzzola forse riesco a scoprire chi e'!

IZZINCREDIBOL.

Assurdo, su Autoscout ce n'e' un'altra (tra l'altro garantita perche' so che il proprietario la trattava coi guanti) ma era troppo costosa. Questa sembra in ordine, e il kilometraggio non e' mostruoso. 2 Honda Civic Type-R nella mia siti. E il bello era che pensavo che qua fosse il regno dei Coupe'!

Indago, indago... e grazie della dritta!!!

Pubblico questo foglio di excel da parte di ilario:

gimmo 7000 grazie rino

Scaricato, mo' me lo studio.

Grazie millo a tutti!

Vedrete.