Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto usata per sostituzione Touran Ecofuel


L'indeciso

Domanda

Salve a tutti,questo é il mio 1° posto :)A seguito di problemi familiari sarei interessato a sostituire la mia VW Touran Ecofuel con un'auto usato leggermente piu' piccola in modo da risucire(se possibile sia chiaro), monetizzando la vendita , a saldare i 6000 Euro del finanziamento e con il rimanente riuscire a comprare un qualche veicolo usato a metano ( tipo panda o punto ) o altro.L'auto é del 2008 con 51000 km. e un collaudo appensa superato.Ho visto che é valutata dai 11000 ai 12000 Euro.Con 18 euro ci faccio circa 270km. in città e ho visto che con un pandino limerei un poco i costi anch come assicurazione anche se poi pagherei il bollo per intero mentre ora vad sui 50Euro/anno.Dite che é fattibile un ragionamento del genere? dite che forse é meglio tenerla e indirizzare le mie idee su altro?Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'hai sfruttata poco. Credo che la rivenderesti in un pomeriggio, così come non troveresti facilmente una piccola a metano valida, da sfruttare ancora e non troppo vecchia. La tua paga 1/4 di bollo perché ha il serbatoio benzina di "emergenza" da circa 15 litri, giusto?

Io la terrei, anche perché, se non sbaglio, quel 2.0 aspirato è pressoché eterno ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

come diceva sempre Vujadin Boskov ; "macchina più economica è quella che hai già ":mrgreen:

piu' di una volta sono stati richiesti pareri su permute di questo genere,

partendo però da auto a benzina, ma a meno di casi estremi non sono mai risultati convenienti.

la tua poi è già molto conveniente di suo;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'hai sfruttata poco. Credo che la rivenderesti in un pomeriggio, così come non troveresti facilmente una piccola a metano valida, da sfruttare ancora e non troppo vecchia. La tua paga 1/4 di bollo perché ha il serbatoio benzina di "emergenza" da circa 15 litri, giusto?

Io la terrei, anche perché, se non sbaglio, quel 2.0 aspirato è pressoché eterno ;)

Ecco, i consigli fan sempre bene perchè in effetti l'auto è ottima....

Esatto, pago 1/4 di bollo per quel motivo e il motore è il 2.0 aspirato da 108CV

Vedrò di trovare altre strade grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.