Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Lo Uconnect non è affatto indietro rispetto alla concorrenza.

Solo che è tutto touch mentre gli altri hanno mouse e pulsanti vari...

a livellodi percezione untutto touch o giù di li può essere isto come più moderno rispetto ai pulsanti\mouse

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il "problema" dello uconnect è che è molto semplice, sia come interfaccia che come funzioni..... gli altri fanno cose super complicate che solo per accenderle serve un manuale.

Se è meglio o peggio non lo so, però so per certo che su auto come le Maserati è abbastanza limitata come piattaforma, soprattutto se paragonata a BMW e MB.... Sui segmenti B e C invece direi che siamo al livello della concorrenza...... certo è che a volte essere i migliori non è che mi dispiaccia...

Ma si hanno già feedback sul REALE utilizzo dei sistemi iper complicati?

Perché io vedo chi attorno a me può accedere a certi prezzi di auto....e non mi sembrano proprio profili che hanno dimestichezza con robe troppo complicate :pen:

non c'è il rischio di far scazzare il cliente perché ha premuto il tasto sbagliato e nessuno sa più perché gli raglia il clacson, non supera i 35km/h e dalle casse escono solo yodel? :mrgreen:

Il tutto, senza nessuna vis polemica, è una mica curiosita....

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

u-connect é tecnicamente e tecnologicamente indietro a tutti i paragonabili di settore, sia come espansione che come hw.

Poi chiaro dipende dalle aspettative. Un po' come un iphone o un Alcatel da 50 euro. Se devi fare una chiamata al 118 functional bene e la fanno entrambi.

Se l'Alcatel da 50 euro dovrebbe essere l'U-connect per te, mi sa che l'hai sparata davvero grossa nel paragone.:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che la parte tafazziana del nostro forum è in continua evoluzione : lontani sono infatti i tempi dei prosciutti, delle plafoniere, delle plance troppo dure alla palpata ... robaccia materiale e poco tecnologica, ora si va sull' infotainment che se non si decidono a fare un navigatore controllabile ad impulsi mentali restiamo sempre il terzo mondo dell' automotive :D

però devo ammettere che in un certo senso una certa importanza queste critiche, che troppo spesso sono visibilmente forzate, ce l' hanno : in fondo sono il termometro di quanto il prodotto italiano bene o male stia migliorando visto che le critiche si fanno sempre più raffinate. E poi dimostrano quanto agli occhi di tutti la 500X debba essere per forza di cose molto ma molto meglio della 500L e che alla X non verranno perdonate cose che sulla L non danno troppo fastidio

questo secondo me per il solito discorso che la L è per la gente che cerca la sostanza mentre la X è per quella che vuole l' apparenza. Spero che in fiat ne abbiano tenuto conto

Link al commento
Condividi su altri Social

In cosa sarebbe indietro l'U-Connect?

Tengo a precisare che l'avanzato - per molti - sistema BMW è sviluppato da Magneti Marelli.

Onestamente non capisco cosa debba far passare questa precisazione. Il fatto che sia fatto in magneti Marelli dovrebbe sfatare il mito per il quale il sistema BMW non sia avanzato?

Non potrebbe esserlo anche e proprio per il fatto che é sviluppato in Italia? O il fatto che tu abbia messo in luce il fatto che sia italiano dovrebbe far abbassare il livello percepito del sistema?

Il sistema BMW é semplicemente fantastico. Ma non possiamo certo paragonarlo all' U Connect.

Dono cose differenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se l'Alcatel da 50 euro dovrebbe essere l'U-connect per te, mi sa che l'hai sparata davvero grossa nel paragone.:pen:

Mi spiace ma non hai capito il mio paragone.

La differenza tra i due telefonini era per il fatto che una certa operazione può essere fatta da sistemi di basso profilo o di alto nello stesso modo, sopratutto su questo tema, credimi sulla fiducia, non ne sparo proprio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non capisco cosa debba far passare questa precisazione. Il fatto che sia fatto in magneti Marelli dovrebbe sfatare il mito per il quale il sistema BMW non sia avanzato?

Non potrebbe esserlo anche e proprio per il fatto che é sviluppato in Italia? O il fatto che tu abbia messo in luce il fatto che sia italiano dovrebbe far abbassare il livello percepito del sistema?

Il sistema BMW é semplicemente fantastico. Ma non possiamo certo paragonarlo all' U Connect.

Dono cose differenti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Mi spiace ma non hai capito il mio paragone.

La differenza tra i due telefonini era per il fatto che una certa operazione può essere fatta da sistemi di basso profilo o di alto nello stesso modo, sopratutto su questo tema, credimi sulla fiducia, non ne sparo proprio.

Credo volesse semplicemente dire che, volendo, fiat ha tutte le carte in regola per offrire ottimi sistemi di infotainment, anche su auto di un certo livello, dato che magneti marelli è parte di fca.

Using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Magneti Marelli, anche se è interno al gruppo, si comporta e viene trattato come un qualunque altro fornitore esterno (che sia valeo, bosch, siemens o altro).

Esattamente.

E dato che su una 500 trovo inutile avere un costoso 8.4" se non piazzandola nei dintorni di Mini...lo U-Connect va più che bene.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se questa deve essere una specie di flagship per far vedere quali sono i contenuti del gruppo, che ci mettano tutto quello che possono. Strumentazione della 4C, dati proiettati in HUD e infotainment della Tesla. Tanto è tutto sopravvalutatissimo.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Magneti Marelli, anche se è interno al gruppo, si comporta e viene trattato come un qualunque altro fornitore esterno (che sia valeo, bosch, siemens o altro).

si, tant'è vero che a volte pagano in ritardo come qualsiasi altro fornitore :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.