Vai al contenuto

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

• • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tutti molto belli, i migliori forse sono il primo e l'ultimo.

Ma saranno bruniti anche sul modello definitivo o è una cosa provvisoria per i muletti?

Direi che sono provvisori, ma alcuni potrebbero avere la variante nera anche nel modello di serie :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Secondo me su un modello così un po' modaiolo un cerchio nero ci sta bene.

Perfino la Countryman bianca coi cerchi neri sembra bella :mrgreen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato (modificato)
Direi che sono provvisori, ma alcuni potrebbero avere la variante nera anche nel modello di serie :)

In base a cosa provvisori? Sono montati su prototipi (questi veicoli non sono muletti) per cui credo potrebbero benissimo essere di serie, se decidessero di adottarli tutti.

Modificato da poliziottesco
Inviato
In base a cosa provvisori? Sono monatti su prototipi (questi veicoli non sono muletti) per cui credo potrebbero benissimo essere di serie, se decidessero di adottarli tutti.

tecnicamente si chiamano VP (Verifiche Processo) :)

Inviato
In base a cosa provvisori? Sono montati su prototipi (questi veicoli non sono muletti) per cui credo potrebbero benissimo essere di serie, se decidessero di adottarli tutti.

Parlavo della colorazione ;)

My cars...

Inviato

stamattina recandomi al lavoro, sulla solita tratta pomigliano-avellino, insieme ad una carovana di renegade senza camuffature ed una 500x vi era un mulo su base 500l con i fari della mito e carrozzeria bicolore...altro modello in arrivo? ormai erano mesi che non si vedevano circolare....

Inviato
stamattina recandomi al lavoro, sulla solita tratta pomigliano-avellino, insieme ad una carovana di renegade senza camuffature ed una 500x vi era un mulo su base 500l con i fari della mito e carrozzeria bicolore...altro modello in arrivo? ormai erano mesi che non si vedevano circolare....

Vecchio mulo di 500X/Renegade ;)

My cars...

Inviato
Vecchio mulo di 500X/Renegade ;)

secondo te come mai sono tornati in auge questi muli? leggevo che anche a torino stanno riprendendo a girare....(è giusto una curiosità)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.