Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti e buona pasqua.

In questi sono giorni sono andato a vedere l'opel astra gtc ed è stato amore a prima vista. Mi piacciono sia l'esterno che gli interni, per me davvero un'auto di qualità.

Io percorro dai 12.000 ai 15.000 km l'anno. Il mio dubbio è se conviene prendere il diesel da 110 cv oppure il turbobenza da 140 cv per poi farci l'impianto gpl, siccome già nell'astra 5 porte il gpl esce già dalla casa io spero di poterlo installare subito anche sulla gtc.

Secondo voi qual è la scelta migliore?

Grazie mille :D

• Risposte 30
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao e benvenuto. Con quel kilometraggio io la prendere a benza e me la terrei cosi'!

Quoto;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Quoto anch'io, anche se non consuma pochissimo quel motore su quella macchina.

Al limite rimanderei l'eventuale installazione dell'impianto a GPL dopo un paio d'anni, a garanzia esaurita e con un po' più di esperienza sulla compatibilità di quel motore col gas.

Ma certamente escluderei il diesel.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Mi permetto (da solo :shock::D) di dissentire: non comprerei o consiglierei mai una Opel nuova o recente, davvero. Perché non credo affatto che nel suo slogan Wir leben autos si condensi una qualche filosofia innovativa, produttiva e distributiva, come dichiarano. Al contrario, credo che la pur faticosa e interessante operazione di resurrezione forzosa non abbia portato, almeno per il momento, a prodotti validi. E forse, ma è solo una prima impressione personale, non è granché neanche lo slogan stesso, del quale è necessario cercare una traduzione per poi rimanere delusi. Almeno io sono deluso.

Nella stessa categoria, consiglierei più volentieri altre seg. C sportiveggianti o coupéggianti e con buoni motori, a prezzi simili.

Naturalmente solo se gradito a chi inaugura la discussione, quindi ... passo

Inviato
  • Autore

Certo, datemi pure consigli su quali altri modelli mi potrei orientare spendendo uguale e magari avere un giocattolino migliore :)

Inviato
Certo, datemi pure consigli su quali altri modelli mi potrei orientare spendendo uguale e magari avere un giocattolino migliore :)

dipende da cosa cerchi. es. numero porte, numero posti, bagagliaio, potenza massima e via dicendo...

Inviato
  • Autore

Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte.

Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato ;)

Inviato
Essendo la mia prima macchina ed io giovane, vorrei una coupè tre porte.

Inizialmente sono andato a vedere la scirocco, bellissima macchina ma il posteriore non mi piace proprio... mi ricorda una pagoda. Poi sono andato a vedere la megane coupè, molto carina, anche gli interni non erano male ed aveva già un bel equipaggiamento di serie (Versione Gt line). Ed infine sono andato a vedere la GTC, come estetica mi piace di più però sulla motorizzazione non sono convinto... Se avete altri consigli ve ne sono grato ;)

se cerchi una coupé vera, fossi in te darei un'occhiata alla Toyota Gt-86 ;). è un altro pianeta rispetto alle tre auto da te citate. altre coupè a buon mercato non ne vedo...

in alternativa, se preferisci una hatchback, Giulietta o Golf sarebbero auto tecnicamente decisamente più valide (oltretutto Scirocco è una GOlf 3 porte).

altrimenti, scelta molto radicale, visto che sei giovane, una spider come Mazda Mx-5.