Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mhh..in realtà è vero che "da sposato" non esci con la 4C, però nemmeno con una Mito o Giulietta (IMHISSIMO eh...)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia era una iperbole.

Che la 4C esposta (spero non bianca :disp2:) possa avere una funzione acchiappaclienti però non può essere messo in dubbio.

Siamo quasi all'ABC del marketing e comunque Alfa non sarebbe il primo marchio ad ostentare la dream car per poi piazzare modelli umani.

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.. se la facessero rosso pastello scolorente bicolor dentro/fuori, coi cerchi da 17 e SENZA i panelli porta... e senza il clima... e con le casse che gracchiano... un pensierino ce lo farei!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure è sposato.
Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

bah.. se la facessero rosso pastello scolorente bicolor dentro/fuori, coi cerchi da 17 e SENZA i panelli porta... e senza il clima... e con le casse che gracchiano... un pensierino ce lo farei!

dimenticavo. Devo poterci mettere il portapacchi! :si:

dipende con chi... io conosco uno che e' sposato e si porta la moglie su una tipo 33 stradalizzata... l'unica concessione che ha dovuto fare alla moglie e' stato prenderle un'Aurelia cabrio... ok... ammetto che non sono esattamente da prendere come automobilista medio (men che meno italiano, visto che non sono italiani :D )

Rotfl... a un raduno c'era una persona con un 550 con su scritto "Sono l'auto di cortesia, la mia auto sta facendo il tagliando"... il bello e' che era vero :D

se le case automobilistiche dovessero fare ricerche di mercando selezionando come campione le persone che frequenti tu.... sarebbe un mondo fantastico!!!! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

nemmeno tanto...alla fine la scelta della macchina si basa su tre grandi fattori: soldi, stato civile e gusti/passioni automobilistiche..ma il III motivo è il meno importante IMHO, c'è gente-e l'ho imparato bene qui dentro- che si compra la macchina che "va di moda"..non è tanto questione di gusto personale

la 4c acchiappa di sicuro (più che dal concessionario su riviste e internet , sempre IMHO).

ovvio che se non sono completamente lobotomizzati 4c è un progetto a basso volume, di guadagno certo e di immagine in rialzo. poi almeno un' altro paio di modelli sopra gli attuali come prezzi e posizionamento sono necessari per averne i benefici.

per quello che secondo me arriverà roba da Alfa...proprio perchè comunque il "glitter" di 4c se lo giocano.

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo ho serissimi dubbi.

1) cosa ha mai prodotto l'Alfa su questo genere? se mi tirate fuori la 75 e rantumaglia correlata lo fate a vs. rischio e pericolo :mrgreen:

2) gli alfisti passati alla concorrenza hanno nell'80% dei casi :sr3-sr5-a4-a6-clC-ClE-

stop.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.