Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Credo sia molto difficile che un cliente ferrari prima di acuistare la sua 458 Italia si faccia problemi sulla distribuzione da 10.000€.....boh!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello della C3 agisce sulla parte terminale del piantone, non sulla cremagliera :)

vero j-gian...stavolta ho fallito :lol:

1- una Ferrari costa come 5 di queste vetture, e non si può far finta di niente

ovvio si'

2- le Ferrari difatti in pista le vedi molto raramente, molto più spesso davanti a bar, discoteche e locali alla moda.

Mentre è facile trovare Porsche GT3, Lotus, Honda, lancer, subaru e mx-5. Guardacaso auto con facilità di reperimento di componentistica....

Se si vuole far si che l'auto sia ricordata come un successo negli anni, bisogna far si che sia desiderabile anche da usata, anche con 7-10 anni sulle spalle.

E pretendere componenti dedicati, va nel senso opposto.

io sinceramente non mi spiego il nesso tra "reperibilità ricambi = desiderabilità da usata" ...sta 4c ha un tot di componenti presi da mito& co. ...se allora si dovesse rompere ,non so,la cromatura dedicata? o il sedile dedicato? ....automaticamente scenderebbe il suo appeal?

ripeto..secondo me chi fa sti carry over sia su macchine di lusso sia su quelle per i comuni mortali,lo fa per sue economie di scala,punto..

dalle mie parti al bar le Ferrari non si vedono. al 90% la Ferrari è un'auto da garage (il proprio) :mrgreen:

io idem..qui vicino ai bar di lusso vedo solo porsche :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se mi intrometto.

Io non ho capito cosa c'entrino il Ferrarume e cose simili. E' lo spin-off di "c'ha i fanali di MiTo quindi non va bene?" O ho capito male?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto..secondo me chi fa sti carry over sia su macchine di lusso sia su quelle per i comuni mortali,lo fa per sue economie di scala,punto..

Senza dubbio c'e' anche quello... e il fatto che su certe cose non ha comunque senso fare componenti dedicati... oggettivamente se hai una Enzo chettefrega di avere le stesse frecce laterali di un fiat coupe'? se hai una 360 che te frega di avere la stessa pompa freni di 147?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio c'e' anche quello... e il fatto che su certe cose non ha comunque senso fare componenti dedicati... oggettivamente se hai una Enzo chettefrega di avere le stesse frecce laterali di un fiat coupe'? se hai una 360 che te frega di avere la stessa pompa freni di 147?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dire che alfa lo fa per far risparmiare i suoi clienti sulla manutenzione tra tot anni,imho non è esatto..

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.