Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Meglio differenziare la meccanica e fare carryover sulle cose meno cruciali per una sportiva che il contrario, come invece si è fatto per anni. Per avere la Golf coupé con gli interni diversi citofonare altrove. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma sono l'unico malato a cui il volante della bbbabbarth non dispiace per niente? a parte il biolloccone centrale che trovo eccessivamente grosso? vabbe' che a me piace un sacco pure il volante della Spider....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima deve spiegarci come avrebbero potuto stabilire un prezzo intorno ai 60k euro senza ricorrere ad alcun carry over.

Poi deve dirci che macchina guida di solito. Se è un Lambo o una Ferrari o similia alzo le mani. Altrimenti lo mando a cagare.

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

loric io capisco quello che vuoi dire...ma se all'utente X lo sterzo della 500 e i fanali da catalogo non piacciono,perchè non puo' non dire che hanno toppato ?

quest'auto PER ME sembra un ottimo prodotto,ma cio non vuol dire che lo devono per forza pensare tutti...

ma è ovvio che è da intendersi come giudizio personale...boh!

vedila anche sotto un altro punto di vista: fuori di qui quanta gente sa che cos'è una componente a catalogo? Soprattutto, visto che la maggior parte delle auto fa così, compreso numerose supersportive o berline da milionari, perchè dalle altre parti la questione è abbastanza indifferente?

Degli interni di questa macchina non si sa ancora nulla di ufficiale, non si sa nemmeno di preciso se i led dei fari saranno così o diversi, ma si sta segando il tutto dando per scontato che sia così.

Imho sarebbe meglio aspettare cosa tirano fuori e poi criticare a ragion veduta. Naturalmente non mi riferisco ai commenti contrari di questo foro, che su un'auto particolare come questa trovo assolutamente equilibrati, anzi, perfino blandi, io su certe cosette ho riserve maggiori

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vedila anche sotto un altro punto di vista: fuori di qui quanta gente sa che cos'è una componente a catalogo? Soprattutto, visto che la maggior parte delle auto fa così, compreso numerose supersportive o berline da milionari, perchè dalle altre parti la questione è abbastanza indifferente?

Degli interni di questa macchina non si sa ancora nulla di ufficiale, non si sa nemmeno di preciso se i led dei fari saranno così o diversi, ma si sta segando il tutto dando per scontato che sia così.

Imho sarebbe meglio aspettare cosa tirano fuori e poi criticare a ragion veduta. Naturalmente non mi riferisco ai commenti contrari di questo foro, che su un'auto particolare come questa trovo assolutamente equilibrati, anzi, perfino blandi, io su certe cosette ho riserve maggiori

bell'intervento cosimo.......pero' allo stesso modo si sta dicendo comunque che sarà una figata straordinaria a prescindere....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

loric io capisco quello che vuoi dire...ma se all'utente X lo sterzo della 500 e i fanali da catalogo non piacciono,perchè non puo' non dire che hanno toppato ?

Se non gli piacciono volante e fanali rispettivamente di 5oo Abarth e di Mito io non ho nulla da eccepire. E' una questione di gusti e sui gusti è inutile discutere.

Se mi dice (il tuo esempio di prima) che questo carry over da macchine "plebee" gli fa schifare la 4C io lo mando a cagare. A meno che non abbia una Ferrari in garage.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

bell'intervento cosimo.......pero' allo stesso modo si sta dicendo comunque che sarà una figata straordinaria a prescindere....

questo è sicuro. Diciamo che per me promette bene, nonostante qualche cosa che non mi convince. Però ce ne fossero di mostriciattoli del genere.

Per la cronaca un mio amico non è riuscito ad entrarci :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.