Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fatemi capire...ora perchè un prototipo va in un fosso (con condizioni climatiche che non sappiamo,con la dinamica dell'incidente che non conosciamo ecc) si scatena tutto questo putiferio? Che poi alla fine meglio che ci va un prototipo che la vettura di serie...se c'è qualche magagna hanno l'occasione di sistemarla
Link al commento
Condividi su altri Social

cose che capitano , poi su un auto trasversale a motore centrale quando parte è dura riprenderla.

Piuttosto sarei curioso di sapere se il prezioso telaio era ancora integro, spesso per incidenti del piffero come questi sulle lotuZ lo devi cambiare (conto di solo telaio 12000 euro...) in quanto se pieghi l'allumnio zona brancardo o si strappa l'attacco sospesnione .... ti saluto!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io propendo per l'ingarellamento con l'altro prototipo,

che somiglia molto a quello che (come avevo già scritto) io avevo visto e mi aveva lasciato al palo mentre viaggiavo "ad almeno 130" sulla adiacente autostrada

il che dovrebbe farvi intuire che non ci vanno leggeri.8-)

p.s. d'altro canto se le devono testare adeguatamente dovranno pure tirarle al limite e questa volta l'hanno appunto raggiunto :asp:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

so di essere OT, ma come cacchio l'hanno fatto l'asfalto da quelle parti? Due volte alla settimana passo da una rotonda sulla strada che va da piossasco al volvera e sembra di viaggiare sul ghiaccio anche in pieno agosto. La prima volta che l'ho presa, non sapendo com'era, sono stato salvato dall'esp.. ma son pazzi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.