Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, i vincoli no, la Renault si appresta a mettere in commercio con Smart una vettura a motore posteriore ecc.. certo sarebbe piu difficile rispettare urto pedoni ecc, ma è fattibile, piu che altro manca un pianale in casa, sarebbe da sviluppare da zero e di sti tempi...

Bè la 500 attuale non mi pare abbia trazione posteriore ;)

Intendo che secondo me si potrebbe rifare in maniera realisticamente fattibile con i canoni di oggi, ma a quel punto quel che rimane è l'estetica, e se la 500l è discutibile non è che la Multipla originale....

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagine comparsa sull'articolo di stamattina del corriere, in sostituzione a quella che ritraeva una delle maquette viste a Mirafiori al lancio della 500L.

Non ho ancora capito se è un PS o è effettivamente un leak. :pen: Intanto posto, poi controllo.

Fiat_big--398x174.jpg?v=20130618161927

P.S:

Immagine vera.

Ora posto la cartella stampa in una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che anche Dante Giacosa,quando parlava della multipla,raccontava del travaglio da cui nacque una linea che non convinceva neanche il progettista,io tutto sto entusiasmo per un remake non ce lo avrei.

Non era riuscita allora,non lo sarebbe adesso e non è detto che rifacendola venga fuori gradevole,dal momento che tolti i nostalgici,poi si tratta di andarle a vendere in giro....auguri.

E senza contare che,secondo me il telaio deve essere cosi resistente nella sezione frontale,che ne influenzerebbe nel male lo stile.Mi immagino già dei montanti verticali spessi due mani.

Farla a trazione anteriore e senza sbalzo?

E l'accessibilità alla meccanica?:pen:

E l'altezza del veicolo?Che ne avrebbe senz altro minato la guidabilità?

Non so se vi è mai capitato di guidare una multipla originale,o qualche derivata tipo 900E o 850 familiare...:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.