Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto economica!

Featured Replies

• Risposte 66
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

8.450 eurozzi col gpl... Ma com'è il motore chevrolet col gpl? Sul fiat vado sicuro, ad occhi chiusi...

Inviato

Panda Classic va benissimo: è economica in tutto (acquisto, gestione, bollo, ricambi) e poi è leggera quindi permette al 1.2 di muoverla anche discretamente.

Ha un problema: è l'auto più rubata in italia. Vabbé, ovviamente anche perché è la più venduta, però comunque qualche rischio ce l'ha. Abitando io in una zona a rischio furto pressoché nullo, non ho mai fatto considerazioni di questo tipo prima dell'acquisto, ma dovendo tenere un auto "a rischio" (anche la mia MiTo lo è) in una grande città probabilmente la prenderei per lo meno di un colore raro e stravagante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
8.450 eurozzi col gpl... Ma com'è il motore chevrolet col gpl? Sul fiat vado sicuro, ad occhi chiusi...

Precisamente,non lo sò come và quel motore,so solo che è l'evoluzione di quello che montava la vecchia matiz...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Eccomi qua, appena tornato con mio padre da due concessionari: Fiat e Hyundai!

La fiat di serie non ha un caiser, quindi ho dovuto mettere alcuni accessori base, telecomando, radio. Il prezzo schizza a 12.296€... Troppo, davvero troppo. Ovviamente GPL.

La hyundai mi ha chiesto, per la i10, 9.400€, la 1.1 Classic, con vernice metallizzata, clima e chiusura centralizzata. Garanzia 5 anni, compresa IPT, e per tre anni gratis furto, incendio e rapina. Ovviamente SEMPRE GPL.

Sono orientato sulla hyundai, secondo me migliore in tutto, tranne (dai pareri, poi bisogna sempre vedere) a livello di motore con l'accoppiata gpl. Ma sia interni, che estetica, non ha nulla da perdere... Anzi.

Inviato

La fiat di serie non ha un caiser, quindi ho dovuto mettere alcuni accessori base, telecomando, radio. Il prezzo schizza a 12.296€... Troppo, davvero troppo. Ovviamente GPL.

La hyundai mi ha chiesto, per la i10, 9.400€, la 1.1 Classic, con vernice metallizzata, clima e chiusura centralizzata. Garanzia 5 anni, compresa IPT, e per tre anni gratis furto, incendio e rapina. Ovviamente SEMPRE GPL.

Sono orientato sulla hyundai, secondo me migliore in tutto, tranne (dai pareri, poi bisogna sempre vedere) a livello di motore con l'accoppiata gpl. Ma sia interni, che estetica, non ha nulla da perdere... Anzi.

Ma 12.296€ per la panda,sono prezzo pieno senza sconti??strano perchè dovrebbero scontarla abbastanza,almeno 2.000€,hai provato a trattare sul prezzo e a chiedere sconti??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ti ho proposto la chevy perchè un amico ce l'ha ed è soddisfatto. non è diffusa come la panda ma se ne vedono diverse in giro ed ultimamente mi pare siano anche migliorate negli interni. io un giro me lo farei

Inviato

te lo riscrivo giusto perché magari non hai letto il mio messaggio precedente :)...ma un usato no? potresti trovare qualcosa di migliore spendendo la stessa cifra o anche molto meno...

Inviato
  • Autore

Chiedo scusa. La panda viene 10.700 scontata. 1.300€ in più della i10.

Inviato
  • Autore
te lo riscrivo giusto perché magari non hai letto il mio messaggio precedente :)...ma un usato no? potresti trovare qualcosa di migliore spendendo la stessa cifra o anche molto meno...

Sisi l'ho letto, leggo tutto, e grazie mille per l'intervento. Usata non mi va, in famiglia abbiamo avuto parecchie seccature con la roba usata, e poi perderei la garanzia o tale sarebbe molto ridotta, e dovendo montato un impianto gpl non mi pare il massimo :)