Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Confermo, è inarrestabile ;)

Mi è capitato anche di dover adare a parcheggiare in uno stradello in mezzo ad un bosco, perché il parcheggio dell'area picnic era pieno, dove l'ho messa io non ci è arrivato nessuno, fatto con calma che c'erano ciottoli grossi, ma son salito e sceso senza neanche accorgemene...

Legacy 2.0D SW MY 2010 Sport - Steel Grey 395747.png

Distanza di sicurezza: vogliamo rispettarla?

• Risposte 72
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Confermo, è inarrestabile ;)

Mi è capitato anche di dover adare a parcheggiare in uno stradello in mezzo ad un bosco, perché il parcheggio dell'area picnic era pieno, dove l'ho messa io non ci è arrivato nessuno, fatto con calma che c'erano ciottoli grossi, ma son salito e sceso senza neanche accorgemene...

Inviato
Quindi l'auto che appare più "stradista" permetterebbe (grazie alla trazione Symmetrical AWD di Subaru) di fare un off-road (leggero, suppongo)?

Mentre invece la vettura che si dà arie da SUV andrebbe usata solo in città? Capisco bene? Certo che nulla è come appare :D

Non esageriamo :) Il mio ragionamento sottolineava il fatto che Subaru è da sempre marca specializzata in trazioni integrali , quindi i suoi veicoli hanno una sistema di trazione che permette di di disimpegnarsi quasi sempre su fondi stradali sdrucciolevoli per neve ghiaccio o fango o nel fuoristrada leggero meglio di altre marche.

Mazda invece ha dalla sua parte una maggiore altezza da terra ( rispetto a Legacy ) che può evitare toccate e spanciate nel fuoristrada leggero, ma un sistema di TI meno efficiente di quello Subaru.

Certo entrambe non sono fuoristrada : se le esigenze sono più pesanti, meglio rivolgersi ad altre marche, Come Land Rover o Toyota....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Land Rover ok, ma toyota cosa? il Rav4 non è che sia così eccezionale come integrale per avere qualcosa di meglio bisogna salire parecchio di budget, a quel punto meglio un Forrester od Outback, IMHO.

Non posso leggere nella mente di stev66 ma credo che se sommi le parole toyota ed off road, l'unico risultato possible sia Land Cruiser :D

Modificato da poliziottesco

Inviato
credo anch'io...idem Mitsubishi con Pajero, o Suzuki con Grand Vitara o ancora Nissan con Pathfinder (forse anche X-trail :pen: ?).

per il resto parliamo di suv che per l'offroad ben poco possono fare.

OT/ si, le due Nissan che hai citato mi sembra se la cavino bene, incluso la X-Trail...tuttavia orsu', se dici Nissan+off road, il risultato e' sempre uno...

nissan_patrol_3532044_3_orig.jpg

ho messo questo perche' e' il piu' ganzo di tutti, un vero mito di quando ero ragazzino

Inviato
OT/ si, le due Nissan che hai citato mi sembra se la cavino bene, incluso la X-Trail...tuttavia orsu', se dici Nissan+off road, il risultato e' sempre uno...

nissan_patrol_3532044_3_orig.jpg

ho messo questo perche' e' il piu' ganzo di tutti, un vero mito di quando ero ragazzino

ottimo intervento! se solo avessi la possibilità me lo porterei immediatamente in garage! ma per un paio di secondi, poi andrei a divertirmi!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Avrei deciso.

A meno di sconvolgente innamoramento di fronte alla CX-5 quando riuscirò a provarla, la scelta cadrà sulla Legacy SW Trend che vorrei ordinare in livrea blu.

L'ordine, come già premesso, lo farò a Settembre... ma non credo di cambiare idea fino a quella data.

Grazie ancora a tutti per gli interessanti contributi