Vai al contenuto

incredibile-forse la 500 rimarrà solo un esercizio di stile


350z

Messaggi Raccomandati:

mi spiace dirvelo.... am io ieri ho accennato ad un mio dubbio che però dicevo di non volerne parlare....

ebbene il mio dubbio era questo... esattamente questo di cui state parlando

ossia volevo chiedere chi..... oltre taurus aveva detto che questa si sarebbe fatta e che non sarebbe stata un semplice esercio di stile??

mia personale opinione..... differentemente dalla fulvia.... è che questa si faccia....

per vari e semplici motivi...:

- perchè il piuanale esiste..... èp recentissimo ed avrà vita lunga

- i motori non avranno nulla di particolare rispetto alla produzione di serie

- il modello si sovrappone poco o nulla col resto della gamma..... anche in termini di prezzo....

ma rinnovo una mia domanda di qualche giorno fà:

" qualora si facese..... dedrivando dal pianale di panda..... sarà qualificabile come una versione particolare della panda ricompresa tra le 7 illustrate da coda.... oppure sarà un modello a se olte quelle 7 versioni di panda"???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

se leggi CAR, qualche stoccatina alla Fiat la danno anche li.

Anche se sono letteralmente entusiasti della nuova panda!

Ma io non ho detto che sono pro-fiat.....ma che sono i migliori in assoluto dopo l'automobiles classiques tra quelle di interesse generale....

Invece QR e' proVW-Audi-Seat-Skoda oppure Automobilismo nel passato e' stata troppo filotedesca mentre Auto anche se in maniera minore lo e' ancora.... e' una casa stranissima se pensi che le riviste tedesche o francesi sono tutte nazionaliste mentre quelle italiane non sono neanche sovrapartes ma di parte teutonica...

Ma Taurus se uno voglie sapere il piu possible de le machina italiane deve per forza leggere le reviste italiane! se no come fai?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io farei notare a Taurus ma piu' in generale al Gruppo Fiat che internet sta avendo il sopravvento sul "cartaceo" soprattutto nelaa fascia d'età che LApo ha detto di volersi riprendere.

E su internet ho sempre visto pochi banner del gruppo (caso a parte il portale ciaoweb) , Autogerma ma anche Bmw ci credono , per non parlare poi di Rover, su Infomotri per esempio c'è Volvo Kia ecc

Non dico vendere via Web comela Barchetta ma fare un bellissimo sito con configuratore avanzato per me paga.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se oramai lo compero solo per abitudine, devo sostenere Quattroruote questa volta, perché se leggete bene quel che ho riportato 2 "pagine" fa, aveva azzeccato bene: dice che la new 500 è pronta (!) mentre per la microcar (che quindi è un'altra macchina) stanno ancora valutando il posizionamento e che sarà pronta per il 2007 circa. Quando fanno giusto non bisogna togliergli il merito, altrimenti si vendono completamente ai concorrenti :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se oramai lo compero solo per abitudine, devo sostenere Quattroruote questa volta, perché se leggete bene quel che ho riportato 2 "pagine" fa, aveva azzeccato bene: dice che la new 500 è pronta (!) mentre per la microcar (che quindi è un'altra macchina) stanno ancora valutando il posizionamento e che sarà pronta per il 2007 circa. Quando fanno giusto non bisogna togliergli il merito, altrimenti si vendono completamente ai concorrenti :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
mi spiace dirvelo.... am io ieri ho accennato ad un mio dubbio che però dicevo di non volerne parlare....

ebbene il mio dubbio era questo... esattamente questo di cui state parlando

ossia volevo chiedere chi..... oltre taurus aveva detto che questa si sarebbe fatta e che non sarebbe stata un semplice esercio di stile??

mia personale opinione..... differentemente dalla fulvia.... è che questa si faccia....

per vari e semplici motivi...:

- perchè il piuanale esiste..... èp recentissimo ed avrà vita lunga

- i motori non avranno nulla di particolare rispetto alla produzione di serie

- il modello si sovrappone poco o nulla col resto della gamma..... anche in termini di prezzo....

ma rinnovo una mia domanda di qualche giorno fà:

" qualora si facese..... dedrivando dal pianale di panda..... sarà qualificabile come una versione particolare della panda ricompresa tra le 7 illustrate da coda.... oppure sarà un modello a se olte quelle 7 versioni di panda"???

Link al commento
Condividi su altri Social

Le statistiche ADAC sono come quelle svizzere del TCS (Touring Club).

Le case tedesche sia in Germania che anche in Svizzera offrono con ogni vettura comprata nuova un Servizio speciale in caso di panne.

Invece di chiamare l'ADAC oppure il TCS si chiama il numero ufficiale VW o BMW. Cosa sucede? Normalmente viene ugualmente il meccanico del TCS - pero non risulta sulla statistica ufficiale perche e un servizio svolto per la casa automobilistica e non dal ente .... avete capito come vengono 'cambiate' le statistiche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Taurus non ho capito il riferimento della rivista tedesca al fatto che Fiat non potrebbe più utilizzare il nome cinquecento per motivi legali.

Ma se lo sono sognato o ha una base di verita questa indiscrezione?

Io non ne vedo veramente nessuna motivazione plausibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.