Vai al contenuto

Accordo Fiat-Mazda per produzione Alfa Spider su base MX-5


Messaggi Raccomandati:

eh lo so che gufo ma finchè rimane con il segno - davanti al % con i coreani che avanzano ed i tedeschi che iniziano a puntare tanto sui segmenti più bassi non è detto che escano prodotti simili

bomboniere_gufi.jpg

:D:D:D:D:D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fanculo!

mi sono sorbito tutte le pagine, avevo commentato e poi mi si è scancellato tutto!

'inkia che odio!

provando a fare un sunto:

mi auguro niente diesel, meglio un GPL piuttosto, che ti porti dietro 80kg in più (fai finta di avere un fidanzata grassa), ma quando vuoi giri a benzina e non muori a 4000rpm

mi piacerebbe aderente a Mx-5: corta e leggera, però la versione da Rx-7 comporterebbe 2+2 posti, quindi una maggiore differenziazione e dalla versione Mazda e dalla 4C che sembra essere finita in mezzo per via del motore forse in comune.

Penso che ci siano premesse per ulteriori collaborazioni future. Sui piccoli diesel, ma anche sui motori più grossi che in Europa ed in USA hanno un loro mercato. Mercato troppo piccolo da giustificare un investimento autonomo di Mazda ma che potrebbero rendere conveniente un acquisto da esterni. Discorso simile per il doppia-frizione. D'altra parte a me un aspirato da alti giri mi ispira un sacco e mi pare che il 2,0Sky-G sia niente male. Un'altra possibile collaborazione potrebbe riguardare la progettazione di un pianale per le utilitarie, se è vero che la futura 2 ha bisogno di rinnovarsi penso che lo stesso debbano fare Small e Mini, che vedo troppo grossi e pesanti. Meno probabili travasi sopra il segmento B: FGA ha il C-Evo e derivati, Mazda il suo buon Sky che pare leggero ed economico.

The End e speriamo bene.

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

eh lo so che gufo ma finchè rimane con il segno - davanti al % con i coreani che avanzano ed i tedeschi che iniziano a puntare tanto sui segmenti più bassi non è detto che non escano prodotti simili

Niente in cantiere. Quindi niente fino a 2018.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

fanculo!

mi sono sorbito tutte le pagine, avevo commentato e poi mi si è scancellato tutto!

'inkia che odio!

potevi recuperare il post, la nuova versione del forum ha la funzione auto-save

Comunque sta cosa dei gufi mi fa venire in mente una cosa.... forse è il caso di cominciare a parlare di effetto bolla già da ora, se la fanno senza effetto bolla mi dispiace un po'!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente in cantiere. Quindi niente fino a 2018.

T!

OT:

Progetto Bluesport cassato?

/OT.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque sta cosa dei gufi mi fa venire in mente una cosa.... forse è il caso di cominciare a parlare di effetto bolla già da ora, se la fanno senza effetto bolla mi dispiace un po'!

La vedo giá: Davanti MiTo, fiancata ARNA, dietro il culone della Brera.

Specifiche:

Peso Netto: 1700 kg con liquidi

Motori: 1.3 MJet e Twin Air (No turbo, perche é Jap e li non si usa)

Ruote: http://www.h0-racing.de/temp/felge1.jpg

Capote rigida da Coupé/Cabiolet.

Cambio della DAF 66: http://www.kfz-tech.de/Bilder/Kfz-Technik/Automatikgetriebe/VanDoorn01.jpg

0-100km/h in 3,4 (giorni)

Sistemi elettonici d´assistenza: http://www.hattrik.de/messinstrumente-kalibrierlabor.jpg

Posti: 2+x: http://assets.knowledge.allianz.com/img/car_kids_overload_ah_41849.jpg

Tutte informazioni rigorosamente ufficiose.

T!

PS: SM non ne azzecca una!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.