Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
A me piace la swift, se dico che ho 20 anni mi chiami vecchio? XD

Comunque facci un pensierino, color rosso non è niente male.

Ps ti piace la mito, hai pensato alla punto?

Ahahah la parte giovane-vecchio è riferita solo all'importanza data al fattore estetico, non alla bellezza della Swift che è soggettiva ovviamente :)

La punto è come la Swift, a quel punto preferirei la Mazda 2 che mi piace di più e ha un allestimento iperaccessoriato... che potenza avrebbe il twin della punto?

• Risposte 21
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
putroppo per la mito il budget è molto limitante...come usato secondo voi si trova qualcosa non 70cv sui 12.000€ in concessionaria?

Si trovano però metti in conto di prenderla usata con almeno 10/15.000 km. Non è nulla, però mi sembrava che la volessi al massimo km 0...

Punto col 0.9 Twinair ha 85 cv. Ed è uno dei motori più apprezzati della categoria.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
a parte sulle fiat, per le quali ho un'avversione estetica insuperabile ahahah

Peccato, perché Punto 2012 Twinair 85 CV e 5oo sempre bicilindrica sarebbero la quadratura del cerchio.

Mazda 2, come detto da Led Zeppelin, è anch'essa un'ottima soluzione: ben costruita e leggera, quindi parca e sufficientemente briosa.

edit: putroppo per la mito il budget è molto limitante...come usato secondo voi si trova qualcosa non 70cv sui 12.000€ in concessionaria?

Direi di sì. Sull'usato non dovresti avere problemi.

Già di 1.4 78 CV dovresti trovarne senza fatica, ma non dovrebbe essere impossibile neanche trovare una MultiAir 105 CV, né una Turbo 120 CV, motori certamente più adeguati allo spirito dell'auto.

Da possessore della 135 CV mi trovo molto bene. Col 105 CV dovresti garantirti consumi simili a quelli della mia, oltre 14 km/l in combinato, con addirittura picchi di 20 in extraurbano.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Ahahah la parte giovane-vecchio è riferita solo all'importanza data al fattore estetico, non alla bellezza della Swift che è soggettiva ovviamente :)

La punto è come la Swift, a quel punto preferirei la Mazda 2 che mi piace di più e ha un allestimento iperaccessoriato... che potenza avrebbe il twin della punto?

85 cavalli, ne parlano quì

http://www.autopareri.com/forum/prove-e-recensioni-auto/54461-prova-fiat-punto-0-9-twinair-85-cv.html

Inviato da HTC Desire

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Inviato

Con 10.000€ può saltare fuori una MiTo a GPL seminuova...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Già di 1.4 78 CV dovresti trovarne senza fatica, ma non dovrebbe essere impossibile neanche trovare una MultiAir 105 CV, né una Turbo 120 CV, motori certamente più adeguati allo spirito dell'auto.

Confermo quanto detto.

Offerte: Alfa Romeo, MiTo, Prezzo (

Restringi pure il campo della ricerca al tuo CAP.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Si trovano però metti in conto di prenderla usata con almeno 10/15.000 km. Non è nulla, però mi sembrava che la volessi al massimo km 0...

Punto col 0.9 Twinair ha 85 cv. Ed è uno dei motori più apprezzati della categoria.

Peccato, perché Punto 2012 Twinair 85 CV e 5oo sempre bicilindrica sarebbero la quadratura del cerchio.

Mazda 2, come detto da Led Zeppelin, è anch'essa un'ottima soluzione: ben costruita e leggera, quindi parca e sufficientemente briosa.

Da possessore della 135 CV mi trovo molto bene. Col 105 CV dovresti garantirti consumi simili a quelli della mia, oltre 14 km/l in combinato, con addirittura picchi di 20 in extraurbano.

Beh per come sono fatto e per i km che farò (non tanti), non mi servono tanto cavalli in più del normale o consumi perfetti, invece interni curati ed esterni stilosi hanno la loro importanza :D

Mi avete abbastanza convinto per la Mazda 2 (vedo se riesco a provarla),

GPL non mi serve (brevi tragitti, il massimo in futuro potrebbe essere Milano-Pavia il finesettimana), però se trovassi una Mito 105cv che rientra nel budget la preferirei, ovviamente con qualche chilometro su!

Inviato

Quoto gli altri sulla mazda2,mito con il 70cv te la sconsiglio,motore troppo piantato per un'alfa:)anche se consuma poco...potresti trovare una mito turbo usata,molto divertente...lascerei perdere la ibiza o la polo con il 1.2 3cilindri...la swift e la punto twinair sarebbero ottime,ma se non piaciono,pazienza:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

ti piace la nuova ypsilon 1.2 benzina ? a 10mila euro si trovano tante aziendali gold con cerchi in lega, motore onesto e macchina molto giovanile

Inviato
Beh per come sono fatto e per i km che farò (non tanti), non mi servono tanto cavalli in più del normale o consumi perfetti, invece interni curati ed esterni stilosi hanno la loro importanza :D

Mi avete abbastanza convinto per la Mazda 2 (vedo se riesco a provarla),

GPL non mi serve (brevi tragitti, il massimo in futuro potrebbe essere Milano-Pavia il finesettimana), però se trovassi una Mito 105cv che rientra nel budget la preferirei, ovviamente con qualche chilometro su!

se riesci a provare quella di tuo fratello, ti fai già un'idea ;)...la versione da 84 cv ha lo stesso motore con la stessa coppia praticamente, solo con più allungo per via dei cavalli in più.