Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Neuer: Bravo centro campo, ma portiere medio

Trucido ha una capacita' di sintesi molto rara al giorno d'oggi.

PS

182163_456148391076352_1128709327_n.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 975
  • Visite 116.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

I crucchi sono sempre sovra stimati ihmo. Ci credo che non hanno mai perso contro grecia,olanda,portagallo,danimarca. Tranne il portugal il resto si è dimostrato poca roba. ihmo

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Inviato

Bellissima partita! Squadra compatta e con gran carattere...comunque vada a finire, avremo compiuto una grande impresa! :)

Speriamo che questo Paese prenda spunto dalla propria Nazionale di calcio e cominci a darsi da fare per crescere e trovare soluzioni ai propri problemi! FORZA, ITALIA!

Inviato

Bellissimo grande festa qui in Svizzera anche se molti sono anti italiani. I tedeschi hanno ben gestito il possesso palla per un bel po ma poi l'Italia è stata migliore e ha concretizzato.... come qualcuno ha già detto prima ora i Spagnoli dobbiamo assolutamente batterli perchè son come i Francesi sempre a gridare vittoria e sempre a proclamarsi i migliori del mondo.... domenica sarà la rivincita sulla partita dove avevamo perso contro di loro e spero che l'Italia ci credi e faccia di tutto.

Balotelli è stato grande! Contento che abbia uscito Di Natale anche se non ha potuto dimostrare granchè

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Inviato

nelle grandi occasioni spunta anche il grande boss:lol:.

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato

Giudizio tecnico: Germania squagliata e Italia perfetta. A questo punto credo sia la migliore squadra vista nell'Europeo.

Un italiano che non tifa l'Italia a me sta benissimo. L'idea che un italiano tifi *contro* l'Italia invece mi fa un po' girare le palle. Poi tifare per i tedeschi è proprio il colmo.

Vabbe', lasciamo perdere, sono altre le cose serie.

Perché, cos'hanno i tedeschi?...

L'esaltazione nazionalpopolare, i deficienti in piazza con la faccia pitturata e le parrucche (li avete mai visti per Roma-Genoa o Milan-Juve?), il postpartita della Rai, con 20 minuti di leccate a Marotta (DS Juventus) e le battute sullo spread, mi confermano che questa Nazionale mi repelle, e il popolo che la tifa ancora di più.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato

tutti i gusti sono gusti diceva il gatto leccandosi sotto la coda:mrgreen:

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
Giudizio tecnico: Germania squagliata e Italia perfetta. A questo punto credo sia la migliore squadra vista nell'Europeo.

Perché, cos'hanno i tedeschi?...

L'esaltazione nazionalpopolare, i deficienti in piazza con la faccia pitturata e le parrucche (li avete mai visti per Roma-Genoa o Milan-Juve?), il postpartita della Rai, con 20 minuti di leccate a Marotta (DS Juventus) e le battute sullo spread, mi confermano che questa Nazionale mi repelle, e il popolo che la tifa ancora di più.

Più che altro a me (da "ateo", ovvero: me ne frega relativamente poco, soprattutto gli ultimi tempi..) l'idea che l'Italia sia rappresentata da burini, indagati o omofobi non mi esalta per niente. In qualsiasi ambito e così anche nel giuoco del pallone..E uguale per certo tifo. A Milano, da italiano, mi sono vergognato nel vedere certi striscioni.

Modificato da gigione1

Inviato

Martin....senza offesa, che squadra tifi?

misà che quest'anno è andata maluccio eh?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!