Vai al contenuto
  • 0

Sostituzione Panda 4x4. Possibile acquisto Volkswagen Up!


Coaster

Domanda

Ciao, si iniziano i lavori per la sostituzione della Pandozza 4x4.

Così, a bruciapelo: Volkswagen Up.. che ne pensate?

Le tempistiche di uscita della versione a metanozzo son confermate? Che se è entro l'anno va bene, se no andiamo un pò fuori. In conce VW ovviamente non sapevano nemmeno che deve uscire :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anch´io vedo la Kia come la migliore della classe. Il resto, L´UP secondo me é una macchinacci, neanche buona a quel prezzo. Se proprio devi comprarti quelle che nessun ing. del gruppo ha voluto fare ne toccare, compra la variante della skoda. Se hai possibilitá, lascia stare. Per la classe, servicio, garage, tutto il contorno troppo caro.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A parità di dotazione con la Panda la Up! 5 porte costa 500€ in meno (di listino)

Vedi anche l'ultimo numero di Al Volante.

Non mi sembra cara

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A parità di dotazione con la Panda la Up! 5 porte costa 500€ in meno (di listino)

Vedi anche l'ultimo numero di Al Volante.

Non mi sembra cara

Il problema e' che non vale SOLO 500 euro in meno, ma molti di piu'.... :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il problema e' che non vale SOLO 500 euro in meno, ma molti di piu'.... :(

di meno.

Aspetta e vedrai come invecchia. Quanti capelli grigi per i costi di riparazioni e tutto il resto. E poi, Paritá tra due macchine due segm. diversi, come si fá? è come quando paragonavono la 500 e la mini. Un confronto poco valido. Giá solo che non hai finestre posteriori.. al giorno d´oggi ... che dire. A me - come a tanti altri non da niente ne fa senso. ci sono tanti costruttori molto piú bravi in quel segm. Basta confrontare per due minuti solo la Kia e la Up, senza badare al marchio: indovina chi vince. E poi anche sotto l´aspetto di manutenzione. Secondo me hanno fatto male a presentare un prodotto del genere.. Ne pesce ne carne. Poi - ovviamente, c´é sempre il gusto personale.

Dal punto di vista finanziario: Se le vendite continuano cosi male, aspetta ancora un paio di settimane e risparmi un paio di euro, perché ci saranno ulteriori offerte.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dal punto di vista finanziario: Se le vendite continuano cosi male, aspetta ancora un paio di settimane e risparmi un paio di euro, perché ci saranno ulteriori offerte.

T!

Porca puzzola.

Io qua non ne ho vista ancora nemmeno una.

E sono in una zona strana, dove appena esce un'auto nuova il pistola di turno che la sfoggia c'e'.

Per dirti, c'era una Audi A1 S-Line una settimana dopo la presentazione... Astra GTC idem... spari fuori un'auto? Qua si sicuro una ne piazzi.

Ma Up! nemmeno a morire...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le vendite della Up sono inferiori alle attese? Erano 100mila annue tra Up/mii/Citigo?

Apparte qualche ODIOSA (per me) economia degna del trio lescano, non mi sembra una cattiva auto...

Il punto e' che allo stesso prezzo si trova di meglio. E sto lasciando fuori Panda perchè è piu' grande.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Le vendite della Up sono inferiori alle attese? Erano 100mila annue tra Up/mii/Citigo?

Apparte qualche ODIOSA (per me) economia degna del trio lescano, non mi sembra una cattiva auto...

Dipende dai punti di vista. La catastrofe assoluta del 2011/2012 é di sicuro l´A1, ma poco dopo seguita da Mii e Up, mentre la Citigo sembra cavarsela. Il problema principale é che il gruppo non é forte nei mercati dove si vendono questo tipo di macchine. E non conosce affatto bene l´andazzo. Cioé: è un conto vedere una golf o una passat: hei un certo cliente - che poi non é troppo distante come carattere da quello che compra, per dire una volvo o una Ford Focus (per non andare sui marchi propri), un altro conto sono il territori dominato da gruppozzoni concessionari mondiali che sono plurimarca e fanno l´85% delle vendite tra mazda due, fiesta/ ka, daihatsu, Kia, etc. Che delle officine che funzionano benissimo, ti mettono in strada un cartone che prima non era guidabile e cosi via. Cioé sono capaci afar girare una Panda I, ma anche una Mazda due - ti rifilano appena qulleo che vuoi, non esagerano, riparazioni te li fai li o sotto casa, ... La macchina la vendono alla nonna o al nipote..

è un mercato talmente differente che con quel catorcio (parlando qualitativamente é anche un complimento - visto dal punto di vista ing.), a quel prezzo con quelle dotazioni in un conce VW hai perso gara. Cioé fai proprio la figura da venditore. Perché? Perche non hai nessun punto di vantaggio e sei pure caro.

Allora- VW dice: abbassiamo i prezzi. Certo, va bene, mettici anche l´assicurazione subvenzionata, ma non é quello il discorso. È come volere scacciare i topi col cane. non funziona. Perché dopo 2-3 anni, coi primo graffi, la nonna ritorna (o il nipote) e tu in conce - come venditore - che fai? Consigli la tua officina super attrezzata super cara, per i colori speciali? Venicciature speciali? Per chi? per il pirla di 18 anni / nonna 70enne che se ne sbatte se il colore é uguale o no? Non é il tuo giro, non conosci il vernicciatore in gambi in corso XX che ti ripare il parafango per 100€ sotto mano. Non conosci il gommista che ti ripara le gomme ... conosci il nuovo infotainment, ma la nonna, se ne sbatte, non importa.

Non so se ho reso il il discoro...

E cosí i capi di LupoFortezza si sono ripigliati la seconda fregaturo dopo la Lupo.. altri capilli bianchi, facce pallide, concessionarie e gruppi investment conce arrabiati, persone senza idea, teste vuote senza soluzioni per il problema e milioni che escono ogni giorno dalla porta.. perché devi e dovrai subvenzionare il modello... e il cliente, che alla fine, forse forse, se non crepa dopo un paio d´anni, compra una golf... e poi ti chiede: ma perché la verniciatura per la golf é cosí cara? Per la mia UP costava la metá...

Altro che fiasco, robe da matti. Per un catorcio rischiano tutto. E poi per uno che non regge neanche la concorenza... robe da Fiat anni novanta..

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.