Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio TV per ignorante in materia

Featured Replies

Inviato
  • Autore
È arrivato:

7evabyse.jpg

Fantastico!!! Devo ancora prenderci la mano e studiare le funzioni... Possibile che non legga i sottotitoli .srt?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 9 mesi fa...
  • Risposte 191
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Riesumo la discussione perchè mi servirebbe un TV (LCD o LED) per i miei genitori, dimensioni 40 pollici, 3D tassativo (mi viene già da ridere, cosa se ne fanno lo sanno solo loro ma insistono...), non interessano Wi-Fi e cazzi vari....Prezzo ragionevole per quanto sia possibile...

Sarebbe poi da collegare ad una sound-bar (non sentono bene ahimè....) di cui chiedo anche consiglio, anche qui qualcosa di particolarmente tranquillo...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
Riesumo la discussione perchè mi servirebbe un TV (LCD o LED) per i miei genitori, dimensioni 40 pollici, 3D tassativo (mi viene già da ridere, cosa se ne fanno lo sanno solo loro ma insistono...), non interessano Wi-Fi e cazzi vari....Prezzo ragionevole per quanto sia possibile...

Sarebbe poi da collegare ad una sound-bar (non sentono bene ahimè....) di cui chiedo anche consiglio, anche qui qualcosa di particolarmente tranquillo...

Se non Hanno grandi pretese andrei su un blaupunkt (se il link non é consentito dal regolamento potete cancellarlo)

Blaupunkt B42A139TCS3, 107 cm (42 Zoll), 1080p (Full HD) LED Fernseher | eBay

Inviato

Ragionevole che significa? Comunque starei su modelli con 3D passivo così almeno non ti sveni a comprare gli occhialini ;-)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Budget per il tv?

bella domanda.. non lo sanno neanche loro..

Mio padre dice "se è buono lo pago anche 1000€" ma sono quelle frasi sparate lì tanto per dire...io starei sui 600€...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Ok! Ti dico quali sono i modelli più gettonati nei forum dedicat per quella fascia di prezzoi: pana 42st60 che è un plasma, non ricordo se il 3d è attivo o passivo, e poi ci sono i Samsung a led e 3d attivo, modelli 40f6500/40f6800 diversi solo nell'estetica, ci sono anche i 6320 o il 6400 o andando più su il 40f7000 è il 40f8000! Io starei sul pana o sul 6500!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
bella domanda.. non lo sanno neanche loro..

Mio padre dice "se è buono lo pago anche 1000€" ma sono quelle frasi sparate lì tanto per dire...io starei sui 600€...

un mio collega ha appena preso un LG 42" a 600 euro, col 3D passivo e gli occhialini da 5 €

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore
un mio collega ha appena preso un LG 42" a 600 euro, col 3D passivo e gli occhialini da 5 €

curiosità: ma la tua ha il 3d passivo ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI