Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ammazza che botta x Renault le vendite di Novembre....calo impressionante sia in Italia che in casa. Pensavo in un effetto novità della Clio e invece nada! Immatricoleremo forse un po' prima...(io ancora nessun riscontro né da myrenault né da concessionario)

Inviato

Salve ragazzi, mi sapete dare delle delucidazioni sulle motorizzazioni

Benzina : 1.0 TCe (90Cv) 1.2 (75Cv) ?

e della loro possibilità di montarci il gpl stesso dalla renault? (a quanto consisterebbe il prezzo in più?)

Grazie mille =D

• 2 settimane fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina :

1.0 TCe (90Cv) :

Energy : 15.850€

1.2 (75Cv) :

Wave : 13.500€

Live : 14.600€

Diesel :

1.5 dCi (75Cv) :

Wave : 15.150€

Live : 16.250€

1.5 dCi (90Cv) :

Eco Business : 17.000€

Energy : 17.500€

GPL :

1.2 GPL (75Cv) :

Wave : 15.000€

Live : 16.100€

Arrivano le Clio "pulite" :

- Allestimento Eco Business per il 1.5 dCi da 90Cv;

- 1.2 con alimentazione a GPL.

Ne ho vista solo una, di notte.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

vista finalmente oggi la prima Clio della nuova serie e cavoli :sh: mi ha davvero impressionato positivamente, veramente bella era in nero etoilè, mi ha colpito soprattutto il posteriore e la fiancata, vi giuro veramente bella, se dovessi sceglierne una ora andrei su lei :oops:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
vista finalmente oggi la prima Clio della nuova serie e cavoli :sh: mi ha davvero impressionato positivamente, veramente bella era in nero etoilè, mi ha colpito soprattutto il posteriore e la fiancata, vi giuro veramente bella, se dovessi sceglierne una ora andrei su lei :oops:

provata ieri 1.5 dci 90cv e mi sono fatto fare un preventivo..il dubbio resta clio o 208?? aiutatemi ragazzi..

Inviato
provata ieri 1.5 dci 90cv e mi sono fatto fare un preventivo..il dubbio resta clio o 208?? aiutatemi ragazzi..

Se devo scegliere io Clio la 208 carina ma si insomma carina ma non mi ci vedo ecco

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
Se devo scegliere io Clio la 208 carina ma si insomma carina ma non mi ci vedo ecco

esteticamente qualche punto in + alla clio..ØØ la 208 secondo me ha interni migliori e ha i sedili che ti avvolgono..proprio una bella sensazione..ØØ lo so..ho tanti dubbi..:pen: