Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Forse che era gia' prevista questa motirizzazione, per le menate sulle emissioni inquinanti, ed hanno anticipato perche' non vendono un ghezz?

:nonso: il 116d emette 114g/Km di CO2, qua ne dichiarano 109.. Non c'è poi tutta sta differenza!

Se si son ridotti a dover sviluppare la 114d per bilanciare le emissioni dell'X6, ben gli sta! 8-)

Hai mai guidato una B con un 1600 da circa 90cv in autostrada?

Secondo me no! Altrimenti capiresti che anche salendo la Cisa si possono superare tutti i limiti (sia del CdS che del buonsenso) con "soli" 90cv

La Polo 1.6TDI che è in garage da parte alla Giulietta 1.4 Mair è una seg B da 90 cv, che supera tutti i limiti di velocità e di buon senso che vuoi, ma che non mi infonde assolutamente tutta la simpatia di guida che mi infonde la Giulietta, parlando di autostrada ovviamente perchè altrimenti beh..

Dove simpatia intendo sicurezza e prontezza negli allunghi, nei SORPASSI, nelle salite etc.. Io il sorpasso lo voglio poter chiudere il prima possibile, e voglio sapere che ci starò dentro, altrimenti non ci provo neanche col risultato che sono frustrato e divento nervoso.. Cosa che su una Polo posso tollerare, ma su una BMW non sentirmi sicuro di sorpassare un furgoncino sulla via Emilia perchè "non ci sto dentro".. :asp:

Riguardo la 114d credo che per l'utente/utonto normale si muoverà più che bene: Io non la comprerei mai perchè preferirei spendere i soldi di un 114d con pochi optional in (ad esempio) una Giulietta MA TCT con qualche optional

Idem

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

:nonso: il 116d emette 114g/Km di CO2, qua ne dichiarano 109.. Non c'è poi tutta sta differenza!

Se si son ridotti a dover sviluppare la 114d per bilanciare le emissioni dell'X6, ben gli sta! 8-)

...

C'è anche da dire che in Germania le seg. C sottomotorizzate hanno un loro mercato...

Link al commento
Condividi su altri Social

:nonso: il 116d emette 114g/Km di CO2, qua ne dichiarano 109.. Non c'è poi tutta sta differenza!

Se si son ridotti a dover sviluppare la 114d per bilanciare le emissioni dell'X6, ben gli sta! 8-)

109 g/km fanno sempre abbassare la media della Casa, che nel 2015 non dovrà superare i 130 g/km, e non sarà facilissimo con X5 e X6 che stanno oltre i 200 g/km.

IMHO hanno tentato di trovare un modo per incrementare le vendite affannose di Serie 1 e contribuire all'abbassamento delle emissioni.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

109 g/km fanno sempre abbassare la media della Casa, che nel 2015 non dovrà superare i 130 g/km, e non sarà facilissimo con X5 e X6 che stanno oltre i 200 g/km.

IMHO hanno tentato di trovare un modo per incrementare le vendite affannose di Serie 1 e contribuire all'abbassamento delle emissioni.

Leviamo dal listino X5 e X6, non è più semplice? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leviamo dal listino X5 e X6, non è più semplice? :mrgreen:

X6 soprattutto, la macchina paradosso per antonomasia. Dove devo firmare?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. per abbassare le emissioni della gamma, proporre il 2litri del 120d sull'X6?! Il rapporto peso/potenza è lo stesso :mirror:

Tanto dove vuoi andare con quella baracca..

Modificato da Walker
Corretto nome motore
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.