Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Prima auto,aiuto per non farsi fregare!

Featured Replies

Inviato
A me servirebbe solo per fare 15 km al giorno, niente uscite fuori porta per quello abbiamo la 207, quindi solo guida in città dove (non so se rilevante XD ) non ci sono salite, sto sul mare. Dite che con quel chilometraggio è già da buttare? Nei 3500 è calcolato anche il passaggio di proprietà

Il 1.2 è fiacchetto, ma se non lo prendono quelli con le tue esigenze... :)

I chilometri sono tantini, ma il prezzo è ottimo. Passaggio incluso ed un anno di garanzia... stiamo scherzando?

Se gli interni sono ok mi sembra valida.

Tasto dolente: manca l'aria condizionata da quanto hai scritto o sbaglio?

Se abiti al mare l'estate muori squagliata? E anche l'inverno con i vetri appannati. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 47
  • Visite 6.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Siamo sicuri sia una Grande Punto e non una punto classic??anche se kmtrata il prezzo sembra davvero basso:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

è davvero così fiacco su punto il 1.2? sulla mia vecchia y elefantino blu andava molto bene, d'accordo che la y è un segmento sotto ed era anche euro 3, però non credo ci saranno grandissime differenze di peso con punto. al contrario sul mio doblò il 1.2 è fiacchissimo, con l'aria condizionata non ne parliamo

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Inviato
  • Autore

L'aria condizionata c'è mi sono dimenticata di scriverlo =) , la macchina sulla scheda si chiama punto dynamic 1.2, ma con questo chilometraggio c'è il rischio che in un anno mi abbandoni il motore? è sempre stata usata da un signore di una certa età per lavoro casa fine. è stata appena tagliandata e le ruote sono nuove. Bo non so che fare, ho questo budget e non posso superarlo per il semplice motivo che non ho alti soldi fruibili, questo però non significa che voglio acquistare una macchina che dopo un anno devo buttare .-.

Inviato

i fire sono dei muli. il mio 1.2 ha superato i 140.000 km e dopo 10 anni gira ancora che è una meraviglia e non mangia una goccia di olio, quindi mi sento di consigliartelo sotto il punto di vista dell'affidabilità.

Alfa 159 Sportwagon 2.0 JTDm 170 CV

469625_35.png

Inviato
L'aria condizionata c'è mi sono dimenticata di scriverlo =) , la macchina sulla scheda si chiama punto dynamic 1.2, ma con questo chilometraggio c'è il rischio che in un anno mi abbandoni il motore? è sempre stata usata da un signore di una certa età per lavoro casa fine. è stata appena tagliandata e le ruote sono nuove. Bo non so che fare, ho questo budget e non posso superarlo per il semplice motivo che non ho alti soldi fruibili, questo però non significa che voglio acquistare una macchina che dopo un anno devo buttare .-.

E' questa:

annunci_47578_1.jpg

o questa??

fiat-grande-punto-berlina.jpg

se è la prima,i 1.2 va bene per muoverla sufficientemente bene,se è la seconda,non tanto e sono giuste le considerazioni fatte sopra;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

la prima

E' questa:

annunci_47578_1.jpg

o questa??

fiat-grande-punto-berlina.jpg

se è la prima,i 1.2 va bene per muoverla sufficientemente bene,se è la seconda,non tanto e sono giuste le considerazioni fatte sopra;)...

Inviato

Ok,il prezzo è nella media contando il fatto che è compreso il passaggio e il tagliando al motore...i km non sono pochi ma neanche tantissimi,se tenuta bene,tagliandata sempre come si deve,i 200.000km(almeno) li fa tranquillamente,auto affidabile,non consuma molto se stai attento,spaziosa,poco costosa da mantenere,i ricambi costano poco e allo sfadìscio se ne trovano a iosa...

Inviato

Fossi in te proverei a tirare a 3000 compreso passaggio, e la prenderei ad occhi chiusi.

Un mio collega ha dato dentro una Sporting 1200cc per prendere una DS3, gliel'hanno valutata 1800 euri... c'era da rifare frizione e distribuzione, quindi penso che il prezzo giusto siano 2500, cui va sommato il passaggio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Ok,il prezzo è nella media contando il fatto che è compreso il passaggio e il tagliando al motore...i km non sono pochi ma neanche tantissimi,se tenuta bene,tagliandata sempre come si deve,i 200.000km(almeno) li fa tranquillamente,auto affidabile,non consuma molto se stai attento,spaziosa,poco costosa da mantenere,i ricambi costano poco e allo sfadìscio se ne trovano a iosa...

Quoto.

L'auto è concretissima.

Mi rendo conto che per una ragazza non è sfiziosa quanto potrebbe esserlo la Ypsilon, ma è valida e non c'è motivo di sconsigliarla, anche perché riesci a tenerti in tasca un po' di soldi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012