Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500 USA - Nuovo Spot "Immigrants"

Featured Replies

Inviato

Ragazzi, per l'Americano medio Amalfi, la Toscana e Venezia sono posti distanti mezz'ora di macchina uno dall'altro.

Quando proprio non sono visti come lo stesso posto.

L'Italia all'estero non è così grande e differenziata come la vede che ci è vicino o dentro.

Allo stesso modo l'Italiano medio vede Seattle, Detroit, San Francisco e Miami come città distanti tra loro come possono esserlo Torino, Trento, Firenze e Verona. E non saprebbe nemmeno piazzarle decentemente su una cartina. ;)

• Risposte 68
  • Visite 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ammazza come siete cervellotici :shock:

a me erano venute in mente le tartarughine che partono da casa, si buttano in mare e vanno in giro per il mondo :mrgreen:

dite che ho visto troppi documentari?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

- Spot che va oltre il fantastico: associa la bellezza dei paesaggi italiani (unici ed invidiati nel mondo), alla bellezza del prodotto (specificando alla fine ciò che ci è restato in Italia......la capacità [unica] di "fare cose belle") . Con il motivo musicale azzeccatissimo. Traslando negli States, altrettanto riuscito, perchè il prodotto è indirizzato a tutti (fino all'orientale nell'ultima immagine). Il tutto condito con una semplicità e ironia disarmante (che è la cosa più difficoltosa da riprodurre in pochi secondi)

E' veramente riuscito. I migliori complimenti ai pubblicitari.

Inviato
Ragazzi, per l'Americano medio Amalfi, la Toscana e Venezia sono posti distanti mezz'ora di macchina uno dall'altro.

Quando proprio non sono visti come lo stesso posto.

L'Italia all'estero non è così grande e differenziata come la vede che ci è vicino o dentro.

Allo stesso modo l'Italiano medio vede Seattle, Detroit, San Francisco e Miami come città distanti tra loro come possono esserlo Torino, Trento, Firenze e Verona. E non saprebbe nemmeno piazzarle decentemente su una cartina. ;)

meno male :shock: non capivo se ero io a non vederci niente di male nello spot o cosa :lol:

io lo vedo simpatico e ben riuscito, oltretutto è uno spot anche all'Italia e i prodotti italiani!

Inviato
meno male :shock: non capivo se ero io a non vederci niente di male nello spot o cosa :lol:

io lo vedo simpatico e ben riuscito, oltretutto è uno spot anche all'Italia e i prodotti italiani!

Italy?In which state is it?

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Direi che ci hanno messo un teaser della 5ooT:

Bello spot, davvero.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Spot pessimo, IMHO.

Il solito stereotipo dell'italiota (o della FIAT) che emigra con la valigia (la sede legale) di cartone...:roll:

Che tristezza...una dimensione mentale da dementi, ecco quello che siamo.

il seguente post di cosimo risponde al tuo in modo esemplare:

ammazza come siete cervellotici :shock:

a me erano venute in mente le tartarughine che partono da casa, si buttano in mare e vanno in giro per il mondo :mrgreen:

dite che ho visto troppi documentari?

imho trovare il "marcio" anche dove non c'è non è il massimo.........e dai,questo spot e molto leggero e simpatico...su con la vita ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Spot pessimo, IMHO.

Il solito stereotipo dell'italiota (o della FIAT) che emigra con la valigia (la sede legale) di cartone...:roll:

Che tristezza...una dimensione mentale da dementi, ecco quello che siamo.

Ma prenderlo come uno spot allegro e basta è così difficile?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg