Vai al contenuto

Si è sucidato Tony Scott


Messaggi Raccomandati:

locandinapg1.jpg

Non sarà stato l'autore delle opere più raffinate, ma ammettiamolo, questa roba ce la siamo goduta tutti abbastanza da farne un piccolo mito :)

Una notizia drammatica riapre la settimana cinematografica internazionale. Tony Scott si è suicidato. 68 anni, fratello di Ridley, il leggendario padre di Top Gun si è buttato nelle acque di Los Angeles, dal ponte Vincent Thomas, davanti a decine di testimoni. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato solo due ore più tardi. Nel suo ufficio, il regista avrebbe lasciato un biglietto, dichiarando l’intenzione di volerla fare finita.

Tony Scott è morto: il regista si è suicidato

Miriam si sveglia a mezzanotte (The Hunger) (1983)

Top Gun (1986)

Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II (Beverly Hills Cop II) (1987)

Giorni di tuono (Days of Thunder) (1990)

Revenge - Vendetta (1990)

L’ultimo boy scout (The Last Boy Scout) (1991)

Una vita al massimo (True Romance) (1993)

Allarme rosso (Crimson Tide) (1995)

The Fan - Il mito (The Fan) (1996)

Nemico pubblico (Enemy of the State) (1998)

Spy Game (2001)

Man on Fire - Il fuoco della vendetta (Man on Fire) (2004)

Domino (2005)

Déjà Vu - Corsa contro il tempo (Déjà Vu) (2006)

Pelham 123 - Ostaggi in metropolitana (The Taking of Pelham 123) (2009)

Unstoppable - Fuori controllo (Unstoppable) (2010)

Tutta roba da gustarsi con una bella camomilla :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per chi lo conosce, o meglio conosce i suoi films, e li ha amati visceralmente (Days of Thunder su tutti), consiglio di ripassarli man mano, e capire il GENIO che per fortuna, abbiamo potuto gustarci...

Dalla Parte di Asso Merrill: The Tony Scott Thunder Challenge

Archivio delle etichette: the tony scott thunder challenge

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

cacchio,l'ho sentito stamattina al tg..

days oh thunder io non l'ho mai sopportato molto, ma l'ultimo boyscout mi ha sempre fatto ridere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nooooo...quanto mi dispiace...i suoi film mi piacciono molto...top gun forse è il più famoso. Pure man on fire per me è bellissimo

Piccolo tributo:

bruce che balla la giga

(cosa che avevo promesso di fare io se avessi passato un esame difficile a luglio :lol:

e questo...musica stupenda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Di lui ho visto solo una volta L'ultimo boyscout e Spy game. Ho visto il primo in maniera talmente distratta che non rammento se mi è piaciuto, mentre il secondo era veramente bello.

Link al commento
Condividi su altri Social

RIP anche io ho apprezzato diversi suoi film.

Idem.

Rip.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di lui ho visto solo una volta L'ultimo boyscout e Spy game. Ho visto il primo in maniera talmente distratta che non rammento se mi è piaciuto, mentre il secondo era veramente bello.

non hai mai visto top gun????com'è possibile???

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.