Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Perché te fortunatamente non ne soffri ;) ci sono alimenti, come i formaggi, il cioccolato, il tannino, le banane che favoriscono l'insorgere del mal di testa.

Parola del medico del centro cefalee eh....mica me lo invento.

Minchia fosse successo a me sarei gia' morto da anni.

Mi spiace davvero, il mal di testa e' una brutta rottura (ne soffre il mio babbo)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché te fortunatamente non ne soffri ;) ci sono alimenti, come i formaggi, il cioccolato, il tannino, le banane che favoriscono l'insorgere del mal di testa.

Parola del medico del centro cefalee eh....mica me lo invento.

Non ho detto che te lo sei inventato;),solo che non ne avevo mai sentito parlare...che sfiga

Mica compro quelle porcate della biraghi....lo si trova al banco gastronomia...

No aspè,non mi riferivo a sottomarche di parmigiani,ma al fatto di comprarlo già grattugiato(fatto grattugiare dal salumiere al momento)....così è molto più comodo da utilizzare,ma grattuggiarlo al momento e mangiarlo sulla pasta,imho è tutta un'altra cosa;)

Arrivato a questo punto avevo già messo il puntatore sul tasto "Mi piace".

Dopo aver letto questa frase l'ho tolto.

per la focaccia con il provolone e mortazza?? aahhhh,è alla base della mia alimentazione:lol:coadiuvata da una peroni:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché te fortunatamente non ne soffri ;) ci sono alimenti, come i formaggi, il cioccolato, il tannino, le banane che favoriscono l'insorgere del mal di testa.

Parola del medico del centro cefalee eh....mica me lo invento.

Non tutti lo sanno, ma i mal di testa sono spesso causati dall'aver bevuto poca acqua: essa infatti diluisce il sangue, che ha una parte corpuscolare (l'ematocrito) molto consistente e se l'acqua nel sangue scarseggia questo diventa denso, facendo dilatare maggiormente le vene. Questa dilatazione eccessiva delle vene comprime il cervello, che è l'unico organo del corpo umano completamente racchiuso da un involucro osseo (la scatola cranica) e ciò provoca il mal di testa.

Infatti spesso non sono le 3/4 aspirine prese a far passare il mal di testa, ma il mezzo litro d'acqua che le ha accompagnate.

per la focaccia con il provolone e mortazza?? aahhhh,è alla base della mia alimentazione:lol:coadiuvata da una peroni:mrgreen:

No, per aver scritto: «Toglietemi pure tutti gli affettati.»

:manganello:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

L'aspirina mi funziona poco, i miei mal di testa (posso dire erano, ora così forti vengono molto raramente) di tipo vaso dilatativo da stress. L'acido acetisalicilico è un fluidificante, quindi fa poco. Prendo quindi l'ibunoprofene, che è un vaso costrittore.

A volte erano così forti che passavano solo con la borsa del ghiaccio.

Capitolo parmigiano, partite sempre dal presupposto che vivo da solo. Quindi, o compro qualcosa in giornata, o se era in casa, deve essere una dispensa tipo bunker, ovvero confezionati in modo che durino. Quindi congelatore (carne), sottovuoto (salumi, parmigiano) o cose così :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'aspirina mi funziona poco, i miei mal di testa (posso dire erano, ora così forti vengono molto raramente) di tipo vaso dilatativo da stress. L'acido acetisalicilico è un fluidificante, quindi fa poco. Prendo quindi l'ibunoprofene, che è un vaso costrittore.

A volte erano così forti che passavano solo con la borsa del ghiaccio.

Idem.

Mai avuto un mal di testa che mi passasse da solo, mai avuto giovamenti con l'aspirina, ma anche l'ibunoprofene (Moment) mi faceva poco. Io oggi sono un drogato, a seconda dell'intensità del dolore, di ketoprofene e dexketoprofene, in passato mi facevo di Nimesulide. Il mio fegato per ora tiene botta, lo stomaco non lo so.

Cazzo, odio quelle giornate in cui mi sveglio già col mal di testa.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere anche un problema di cervicale (specie se hai subito in vita colpi di frusta), che fa infiammare l'inserzione del muscolo trapezio (parte dalla nuca e arriva fino all'arcata sopracigliare) che dà mal di testa allucinanti resistenti a tutto.

Io ammetto che trovo giovamento nella palestra, fattispecie sala pesi in maniera pesante. Riesco a scaricare efficacemente lo stress.

P.s. Per la notte, dormi con la finestra aperta....a volte è un problema di scarsa ossigenazione. Specie d'inverno, quando hai i caloriferi accesi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere anche un problema di cervicale (specie se hai subito in vita colpi di frusta), che fa infiammare l'inserzione del muscolo trapezio (parte dalla nuca e arriva fino all'arcata sopracigliare) che dà mal di testa allucinanti resistenti a tutto.

Io ammetto che trovo giovamento nella palestra, fattispecie sala pesi in maniera pesante. Riesco a scaricare efficacemente lo stress.

E' infatti un problema di cervicale, almeno così mi è stato diagnosticato direi almeno 10 anni fa dal centro cefalee.

Comunque per fortuna adesso mi viene un pochino meno spesso.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Potresti provare un chiropratico se non l'hai già fatto.

Le vertebre che si riallineano sono un rumore terribile (secondo solo a quello di un preventivo di una BMW)....ma fanno molto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.