Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
......Per le Porsche in tetteskia...non vorrei che fosse marketing. Come sta facendo Peugeot con la 205 GTi per nobilitare la 208

Potrebbe essere, a prima vista viene da dire "ma tra 205 e 208" c'è una continuità d'impostazione meccanica ecc.ecc."

Mentre con le Porsche coupè attuali 911, Boxster....

......però se poi si pensa che Porsche a breve dovrebbe tornare con un coupè a motore ant......

Comunque da quel poco che capisco del tedesco (in attesa di farmela tradurre) dicono cose sacro sante: che le porsche transaxle in curva sono meno traditrici delle contemporanee 911 (1975) ecc. ecc.

........40 anni ci hanno messo a capirlo........:lol::lol::lol:

.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 82
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Per quanto riguarda i 928 bisogna fare attenzione a prendere un esemplare in ordine, altrimenti i problemi che potrebbero sorgere fanno diventare l'acquisto un bagno di sangue.

....è sempre un 8 cilindri con tutto quello che ne consegue ecco perchè io farei un pensierino anche al 968 (4 cil)

Purtroppo molti fanno fatica a collegare il numeri dei cilindri con i costi di manutenzione, mi è capitato pure di sentire uno: "ho visto un jag coupè XJ 5.3 che viene via a pochissimo, quasi quasi vendo la Giulia e lo piglio"

...si, si certo tanto la manutanzione dei un Bialbero alfa e di un 12 cil è la stessa.....:roll::roll:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Le più interessanti che ho visto nelle ultime ore:

Ferrari 208 GTS Turbo intercooler, 22.000km - 25.000€

Ferrari 208 GTS Turbo intercooler, 37.000km - 26.000€

Buona fortuna...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Il problema non è che non lo sapessero che 911 era come "supersoap" sul bagnato , ma che la preferivano per quello :disp2:

Le critiche alla 928 "perchè va troppo bene" me le ricordo ancora :)

:non: :non: :non:

Nella foto, un Porschista-medio che afferma gioiosamente quanto riportato sopra:

tafazzi.jpg

--------------------------

Inviato

Nella foto, Porschisti che disquiscono della bellezza della 911 pre-964 sul bagnato:

40863823.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Buona fortuna...

anche a me paiono prezzi eccessivamente bassi.

purtroppo sono molto lontani da dove vivo io sennò ci avrei fatto un salto a vedere di persona!

Inviato
....è sempre un 8 cilindri con tutto quello che ne consegue ecco perchè io farei un pensierino anche al 968 (4 cil)

Purtroppo molti fanno fatica a collegare il numeri dei cilindri con i costi di manutenzione, mi è capitato pure di sentire uno: "ho visto un jag coupè XJ 5.3 che viene via a pochissimo, quasi quasi vendo la Giulia e lo piglio"

...si, si certo tanto la manutanzione dei un Bialbero alfa e di un 12 cil è la stessa.....:roll::roll:

Sicuramente e non solo! Il 928 aveva dotazioni da ammiraglia, servomeccanica, idraulica, elettronica che col tempo è inevitabile si deteriori, soprattutto se capitata in mano di qualcuno che, attratto dal prezzo d'acquisto relativamente basso, non curi adeguatamente il mezzo.

Il 968 come tutta la famiglia transaxle 4 cilindri è più spartana, quindi con meno cose che possono essere fonte di grattacapi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/