Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Easy Driver 2012

Featured Replies

Inviato

trasmissione assolutamente penosa..

invece di puntare nell'approfondimento delle prove,magari con qualche idea da rubare a top gear,mettono due gnocche che non sanno manco quello che stanno dicendo...

ieri ho visto i primi 10 minuti per curiosità ,ma poi ho spento la tv....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

Sicuramente TG2 Motori è ennemila volte meglio (pur non essendo granché e durando pochi minuti).

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

• 2 mesi fa...
Inviato
TG2 Motori è una tradizionale rubrica di motori fatta come si dovrebbe (stando agli standard della TV generalista in chiaro), Easy Driver è la brutta copia di Sereno Variabile con dentro un paio di macchine e da quest'anno un paio di gnocche. Due trasmissioni completamente diverse.

Aggiungo purtroppo ho visto solo ora:

marialeitner150612kn2.jpg

sexyleitner2jq9.jpg

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Sono ormai vari anni che Maria Leitner conduce TG2 motori, anche se ormai per assenza ti tempo non lo guardo più.

È non ho mai avuto nulla da ridire sulla conduzione, anche perché solitamente auto e moto erano provate da altri.

Eh, bei tempi quando, a fianco dell'omaccione che la conduceva agli inizi, campeggiava in bella vista un Busso in tutto il suo splendore!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Diciamo che il passo avanti è stato fatto: prima faceva schifo, adesso fa schifo con due gnocche. Si spera che prima o poi in Italia facciano una (e dico UNA) trasmissione di motori mediamente decente.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.