Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La caratterizzazione Trekking, per quel che si vede, migliora la boccona della 500L. Però tutto sto gioco di colori (giallo, nero, grigio satinato del baffo e dettagli bianchi) mi sa di pasticcio.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista bene bene per strada e fa davvero una bella figura , ha una linea di cintura alta affiancata alla mia macchina (147) , davvero una bellissima impressione , la degna erede di multipla

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero, da quel pochino che vedo, che almeno sia attenuato il micidiale effetto ruotine, che in Fiat sembra vadano a cercare apposta con qualsiasi modello :§

Ottima invece la news, se confermata, dell'allungamento del passo sulla cd. "XL". Non che serva a farla diventar bella, ma almeno si eviterà questa sensazione

7116l6k20.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

già la 500L la trovo simpatica e piacevole, mi sa che sta trekking caratterizzata bene sarà assai interessante. Messa su bene con che so doppia colorazione e bei cerchi in lega secondo me farà una figura niente male. Il problema è che costicchierà (come le concorrenti in ogni caso)

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se la 500l metano era già stata annunciata, però questa versione rialzata potrebbe essere strettamente imparentata, come avviene su panda, no?

ovvero, già che la devi rialzare per farci stare le bombole fanne anche una versione più caratterizzata così allarghi il pubblico.

(spero di non aver detto castronerie)

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500XL avrà il passo allungato di 16,5cm? Ho letto bene? Ma dai.... :lol::disp2:

Comunque potrebbe non essere male questa Trekking, alla fine la 500L non è una vera monovolume come proporzioni, quindi ci sta questa caratterizzazione...ovviamente da questa angolazione sembra bellissima, ma meglio vederla in altre visuali più umane.

Per ora, in attesa della 500Suv mi sembra un buon tappabuchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.