Vai al contenuto

Bambino preso a forza dalla Polizia


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mazi, è finito qualcuno all'ospedale, o anche solo in infermeria? ;) non mi risulta.

Posto che c'è un decreto da far rispettare, e un soggetto, spalleggiato dalla famiglia, che si OPPONE, e si è opposta a tutti i tentativi più "blandi", voi, cosa avreste concretamente fatto? :)

Che mica l'ho ancora capito.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Avrei una proposta: che si modifichi in parte il titolo del topic, perché da solo rischia di creare impressioni sbagliate.

"Bambino preso a forza dalla Polizia". Sembra avere i tratti (e qualcosa di più) del rapimento e dell'abuso della forza, il che è tutto fuorché accertato. ;)

Purtroppo i contrari all'ordine istituito non aspettano altro. Indipendentemente dal fatto che la Giustizia e la forza pubblica abbiano o meno agito secondo legge e buon senso.

Si infiammano per molto meno... :roll:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

datemi pure del grillino ma nell'era di internet io vedo sempre più persone che invece che approfondire con una pluralità di fonti

si riducono volontariamente ad ascoltarne ossessivamente sempre una sola, per quanto parziale e imprecisa possa essere, ripetere sempre le stesse cose

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazi, è finito qualcuno all'ospedale, o anche solo in infermeria? ;) non mi risulta.

Posto che c'è un decreto da far rispettare, e un soggetto, spalleggiato dalla famiglia, che si OPPONE, e si è opposta a tutti i tentativi più "blandi", voi, cosa avreste concretamente fatto? :)

Che mica l'ho ancora capito.....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo veramente un paese provinciale se dobbiamo concentrarci su questi episodi spinti dai media per fare cronaca.

Viviamo in un paese con un sacco di problemi ma ci scandalizziamo,indignamo e critichiamo sempre e solo su alcuni "sintomi" minori che fanno notizia.

Fatto gravissimo ma oggi tra i vari telegiornali,testate on line e i social network c'è un tam tam assurdo.

Che poi come detto da Toni nel primo messaggio la vicenda mi pare gonfiata alla grande per far clamore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo veramente un paese provinciale se dobbiamo concentrarci su questi episodi spinti dai media per fare cronaca.

Viviamo in un paese con un sacco di problemi ma ci scandalizziamo,indignamo e critichiamo sempre e solo su alcuni "sintomi" minori che fanno notizia.

Fatto gravissimo ma oggi tra i vari telegiornali,testate on line e i social network c'è un tam tam assurdo.

Che poi come detto da Toni nel primo messaggio la vicenda mi pare gonfiata alla grande per far clamore.

Il clamore sicuramente c'è stato ci sarà da aspettarsi miliardi di approfondimenti su tutte le trasmissioni, su cosa e come si potevano fare le cose.

E il plastico di Vespa :D

:agree:Errare umano Est....perseverare Ovest :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho paura che adesso ci aspettino mesi di questa nuova menata... mi ha già stufato in partenza...

Ieri sera il TG2 ha "per coscienza" evitato di mostrare il filmato. Però ha squartato le balle per mezz'ora sulla notizia arrivando a chiedere un parere anche al cane del vicino della maestra (per non parlare dell'immancabile esperto sociologo che deve vendere qualche libro alle casalinghe amanti della psicologia da Reader's Digest, come la chiamo io).

Sono snob, lo so. Ma ho ragione io :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto probabile: io comunque non contesto l'apertura dell'inchiesta interna e la richiesta di un rapporto; se qualcosa dovrà emergere, che emerga, e si cambino le procedure (o punisca chi non le ha seguite); altrimenti ci potremo mettere una pietra sopra.

Però che sia un'inchiesta di Stato, non di Pomeriggio Cinque...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà era una Thema nera in allestimento Sopranos. :P

Fermo restando che le immagini sono impressionanti (un ragazzino trascinato in quel modo deve fare impressione su ogni persona con un minimo di cuore), resta il fatto che coloro che parlano di crudeltà della polizia (altrove si parla di fascismo della polizia) non spiegano a noi poveri ignoranti come avrebbero gestito la cosa. O meglio, lo fanno così: dovevano convincere, con le buone, il bambino ad uscire. Peccato che fossero già intervenuti (con scarsi risultati) sia il padre del bambino, sia uno psicologo infantile, sia (in un secondo tempo) uno psichiatra. Si poteva fare meglio? Probabilmente sì, ma almeno spiegateci come.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.