Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Carpassion.it Dodge Challenger SRT8: Foto Spia My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Mi sa che per questa bisognerà rifare l'asfalto... "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa potevano tirarsela un po' anche loro e cammuffarla da camaro o da mustang! ...
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Ma a che serva? Ormai commercialmente Challenger vivacchia... non ha mai sfondato... Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa La usi al posto dell'aratro dopo aver raccolto il melgòt. Due sgase e tàc! Il terreno è a posto per la successiva semina. "Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa La usi al posto dell'aratro dopo aver raccolto il melgòt.Due sgase e tàc! Il terreno è a posto per la successiva semina. Si fanno concorrenza in casa ai RAM Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 21 Ottobre 201213 anni fa Ma a che serva?Ormai commercialmente Challenger vivacchia... non ha mai sfondato... beh questo motore servirà anche da qualche altra parte... ...
Inviato 22 Ottobre 201213 anni fa Agli americani la sete di V8 capaci di trainare una casa non passa mai eh Inviato da Tapatalk tramite iPhone
Inviato 22 Ottobre 201213 anni fa Ma preferiscono le altre... Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]
Inviato 22 Ottobre 201213 anni fa challenger da cosa ricordo è storicamente la meno venduta delle tre, anche perchè si posiziona in maniera un po' diversa, è sempre una coupè ma più abitabile e grossa rispetto alle rivali. In pratica è una sportiva in taglia conformata per i ciccioni americani CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI