Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scegliere tra Cayman..GT86..Z4

Featured Replies

Inviato
E' normale trovare questi prezzi sotto i 30 anni.

E' una delle varie ragioni per cui si consiglia di non fare passi più lunghi della gamba da patentati freschi. ;)

Ci vogliono una trentina d'anni e 4-5 anni di background assicurativo per arrivare a cifre accettabili.

quindi una volta raggiunti i 30 anni se apro un'assicurazione non mi sparano 2500 ma meno ho capito bene? così almeno le persone hanno una change di raggiungere la loro indipendenza assicurativa senza svenarsi (d'altronde le cose son cambiate dall'epoca dei miei, hanno la prima classe con una classe di rischio di 30 anni quindi :D)

non è questione di fare il passo più lungo della gamba, ma se qualcuno è bravo e buono al volante anche da neopatentato perchè tagliarli le gambe subito? non è giusto fare d'un fascio l'erba come è è, questa è la realtà ma se ci pensate non va bene

in effetti con la golf la vedo dura coi consumi, anche essendo un diesel andando a 120-130 sull'autostrada tutti i giorni un pieno mi dura 4 giorni, un 500 km circa, è vero che però ha 90cv e sta a 2900 giri, praticamente "scannata"

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

• Risposte 147
  • Visite 20.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
caspita, un prezzaccio, considerando che per la golf pago 800 euro annui, un 1.9 tdi 90cv (ho fatto i preventivi sui siti e mi escono cifre tipo 1.200 euro) intestato a mia madre con prima classe

ho fatto un preventivo sui siti per una gt86 e mi escono le 750 euro annui intestata a mia madre, se metto me come conducente abituale arrivo ai 1000, intestata a me senza aver mai aperto un'assicurazione supero le 2500 euro (ma dai non si può, non potrò mai aprirmi un'assicurazione a sto punto!)

chi è la tua compagnia?

e i consumi anche son ottimi, ma sicuro che arriva a 14km al l? mi sembrano tantini

saluti

Non sono assicurato con una compagnia ufficiale, ma faccio affidamento a un agente che è subordinato a delle agenzie, il risparmio rispetto a una ufficiale è di 150 euro anno.

Ho 31 anni e ho l'attestato di rischio pulito senza incidenti da 5 anni, vuole dire molto quando vai a stipulare una polizza.

I consumi sono relativi, al tragitto che fai ogni giorno e a quanto è pesante il tuo piede, i 10 km/l in tratti urbani reali testati.

Certo che se fai un 2.0 benzina devi mettere in conto delle spese non indifferenti per mantenerla, però se stai sui 10-12 mila km annui è ancora fattibile da sostenere senza svenarti.

Modificato da pilota

Inviato

Io non avevo storia assicurativa ma grazie al decreto Bersani sono in classe 1. Ho 30anni, l'auto ha 220cavalli e pago 540euro per RC+assistenza .

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Io non avevo storia assicurativa ma grazie al decreto Bersani sono in classe 1. Ho 30anni, l'auto ha 220cavalli e pago 540euro per RC+assistenza .

ogni 6 mesi immagino

da quello che ho capito, se si conquista la classe "da soli" si risparmia (o meglio semplicemente se si usa la bersani vi fanno pagare qualcosa in più, perchè la classe non te la sei "sudata"), vi risulta?

Inviato
, ma se qualcuno è bravo e buono al volante anche da neopatentato perchè tagliarli le gambe subito? non è giusto fare d'un fascio l'erba come è è, questa è la realtà ma se ci pensate non va bene

Perché per un neopatentato bravo e buono, ce ne sono dieci che combinano disastri. Ed essendo i premi parametrati in base al rischio, che è un dato statistico, quelle sono le conseguenze.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ogni 6 mesi immagino

Annuale :) senza trucchi

Vedrete.

Inviato
Perché per un neopatentato bravo e buono, ce ne sono dieci che combinano disastri. Ed essendo i premi parametrati in base al rischio, che è un dato statistico, quelle sono le conseguenze.

chiaro, la mia era una domanda retorica, era semplicemente un piccolo sfogo, le mie lamentele non fanno abbassare i prezzi :D

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Annuale :) senza trucchi

il prezzo mi sembra davvero ottimo, che compagnia ti appoggi?

Inviato

Mettiamoci anche il dove se la fa Gimmo... :)

Che una cosa è assicurare a Luino, un'altra a Roma o Milano. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Giustissimo. Nei paesi lontani dai grandi centri si paga meno :si:

Vedrete.

Inviato
  • Autore

Peccato che da smartphone non cè l'opz di allegare una foto, vi avrei fatto vedere la mia futura bestiola

Modificato da pilota