Vai al contenuto

STAR WARS 7: Topic Ufficiale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

visto mercoledì sera.

NO SPOILER (li odio)

 ben fatto, hanno fatto centro , come al solito qualcosa di discutibile può pure esserci, ma è 100% Star Wars. 

Diciamo che riescono a far progredire dal storia senza problemi, poi oramai è un classico, ci sono le citazioni..non se ne può fare a meno del resto.

 

leggendo i programmi della Disney sono più preoccupato per i 2 spin off più che per la III trilogia.

se fanno tre film su questo livello diventa completamente un classico intergenerazionale (ammesso che non lo sia già ora).

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

io di Matteosan mi fido.

Ora devo trovare il modo di convincere moglie e/o amici ad andare a vederlo. In fretta, prima che la rete esploda di spoiler come se non ci fosse un domani.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

visto mercoledì sera.

NO SPOILER (li odio)

 ben fatto, hanno fatto centro , come al solito qualcosa di discutibile può pure esserci, ma è 100% Star Wars. 

Diciamo che riescono a far progredire dal storia senza problemi, poi oramai è un classico, ci sono le citazioni..non se ne può fare a meno del resto.

 

leggendo i programmi della Disney sono più preoccupato per i 2 spin off più che per la III trilogia.

se fanno tre film su questo livello diventa completamente un classico intergenerazionale (ammesso che non lo sia già ora).

Mi associo, merita anche (ce lo si attendeva) per gli effetti 3D.

Tra l'altro è godibile anche per chi non ha mai visto gli altri 6 e al massimo ha una vaga idea di cosa si tratti, non ci sono - diciamo così - prerequisiti troppo importanti.

Cita

 

 

 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto.

Commento veloce: non ci siamo, caro J.J., proprio non ci siamo!

Il caro J.J. continua a far finta di essere il più furbo, quelo che c'ha capito più di tutti ma in realta non c'ha capito una cippa!

La prima metà del film è davvero molto buona poi, appena si comincia a parlare della Forza, svacca in maniera a dir poco irritante.

Mi fermo qui, per non rovinare niente a nessuno, anche perchè io guardo cose in un film che altri, forse giustamente, non guardano.

Comunque, sto molto rivalutando perfino La Minaccia Fantasma (che se non c'erano i Gungan... :roll:)

 

P.s.

Rey è bellina bellina bellina :si:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

Comunque, sto molto rivalutando perfino La Minaccia Fantasma (che se non c'erano i Gungan... :roll:)

Giù le mani da Jar Jar Binks, idolo!!! :§ :si: :mrgreen:

Tornando al film, ecco, io ho avuto proprio l'impressione opposta, cioè meglio la seconda parte rispetto alla prima (non proprio da metà, diciamo da 1/3 in poi). Questo in linea generale, poi ci sono elementi imho azzeccati nella prima ed elementi su cui non sono convinto nella seconda. 

Lo dico così, per rimettere la giusta confusione e non dissuadere nessuno dal guardarlo! :§ 

Ma il tuo giudizio è sulla storia o sulla realizzazione?

 

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

On Sunday, December 20, 2015 at 18:08, Walker dice:

Giù le mani da Jar Jar Binks, idolo!!! :§ :si: :mrgreen:

Tornando al film, ecco, io ho avuto proprio l'impressione opposta, cioè meglio la seconda parte rispetto alla prima (non proprio da metà, diciamo da 1/3 in poi). Questo in linea generale, poi ci sono elementi imho azzeccati nella prima ed elementi su cui non sono convinto nella seconda. 

Lo dico così, per rimettere la giusta confusione e non dissuadere nessuno dal guardarlo! :§ 

Ma il tuo giudizio è sulla storia o sulla realizzazione?

 

Il problema è di sceneggiatura.

Cioè il come hanno affrontato alcuni aspetti, sopratutto quelli inerenti alla forza.

Questo ha comportato uno squilibrio marcato, sia fra i personaggi che negli eventi.

Poi, ci sono alcune cose molto azzeccate anche nella seconda parte, sopratutto il momento più forte del film, di cui nulla vi dirò. :§

 

*********

Modificato da Walker
Jack, mi dispiace, però meglio oscurare!!!
  • Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo forum dovrebbe avere gli spoiler tag. Potreste usarli almeno fino al 6 gennaio, così gli sfigati come me che non lo hanno visto non corrono rischi.

Proviamo insieme

Nope, non funziona

 

 

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.