Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Tamarra? :pen:

130225f500lt02.jpg

Opel-Mokka-01.jpg

2011-Nissan-Juke-Side-Pose-In-Red.jpg

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

e di media non ha il cesso :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi non state bene..... PEPPA PIG non se lo guarda più nemmeno mia figlia che ha 6 anni..... :D

Mio figlio, purtroppo si. E devo dare ragione al prof. L'auto è pienamente ispirata al cartone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore.

Tra il postino Pat, Peppa Pig, il trenino Thomas, Sam il Pompiere non saprei chi fare fuori per primo. Il guaio e che tra un paio d'anni inizierà anche Matilde

P.S. Il piccolo Timmy e "Shan vita da pecora" mi fanno divertire un sacco

Ma dove sono finiti Dragonball ed Holly e Benjy

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove sono finiti Dragonball ed Holly e Benjy

OT

:shock:

Come dov'è finito Dragon Ball? Stanno riproponendo Z e GT ogni santo palinsesto da anni :lol: a momenti si imparano a memoria i dialoghi. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai insultando un sacco di gente, te ne rendi conto, vero?

sarà mica elegante e raffinata con quelle prese d'aria sul paraurti posticce ed inutili come poche e degne di una razza con l'unico scopo di essere più aggressiva dicendo "guardatemi"?

thumb.output.php?src=2013%2FFIAT%2FGallery%2F500LTrek%2F130704_F_500L_Trek_03.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=c0e72f6a79acb1b93548c69a637c8a5b

razza_1.jpg

non è una rolls-royce o una cadillac, è una monovolume che strizza l'occhio a quelli che vorrebbero avere un fuoristrada da parcheggiare la domenica mattina davanti al bar ma non possono permetterselo perchè gli costerebbe troppo ed hanno la famiglia a carico quando, a conti fatti, hanno acquistato un'auto che non è ne sportiva ne tantomeno un fuoristrada, quindi come definirla se non la versione tamarra di una monovolume brutta?

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà mica elegante e raffinata con quelle prese d'aria sul paraurti posticce ed inutili come poche e degne di una razza con l'unico scopo di essere più aggressiva dicendo "guardatemi"?

---

non è una rolls-royce o una cadillac, è una monovolume che strizza l'occhio a quelli che vorrebbero avere un fuoristrada da parcheggiare la domenica mattina davanti al bar ma non possono permetterselo perchè gli costerebbe troppo ed hanno la famiglia a carico quando, a conti fatti, hanno acquistato un'auto che non è ne sportiva ne tantomeno un fuoristrada, quindi come definirla se non la versione tamarra di una monovolume brutta?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.