Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto usata Nissan Juke - Audi TT

Featured Replies

Inviato

:pen:

Budget permettendo, se sei costretto a prenderla lontano da casa, cerca di trovarne una ancora con la garanzia ufficiale (2anni).

... e se riesci a prolungarla è pure meglio ché il 1.6 Turbo qualche magagna l'ha data, ma per lo più nella versione che equipaggia la Mini Cooper S.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 39
  • Visite 5.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

... e se riesci a prolungarla è pure meglio ché il 1.6 Turbo qualche magagna l'ha data, ma per lo più nella versione che equipaggia la Mini Cooper S.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Magagne? di che genere?

Un'altra cosa, un'auto del genere come si configura col futuro redditometro? Rientra nelle auto di categoria "accettabile" o tra quelle che mi ritrovo la finanza a casa dopo mezz'ora? Per carità non ho nulla da nascondere, pago tutte le tasse puntualmente, ma mi scoccerebbe in ogni caso che mi si venga a fare le pulci perchè ho comprato una macchina usata.

Inviato
Magagne? di che genere?

Un'altra cosa, un'auto del genere come si configura col futuro redditometro? Rientra nelle auto di categoria "accettabile" o tra quelle che mi ritrovo la finanza a casa dopo mezz'ora? Per carità non ho nulla da nascondere, pago tutte le tasse puntualmente, ma mi scoccerebbe in ogni caso che mi si venga a fare le pulci perchè ho comprato una macchina usata.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

te la butto la. sfizio per sfizio con quel budget e con un po' di pazienza si trovano delle porsche 911 in condizioni eccellenti di carrozzeria e meccanica, omologate ASI, quindi bollo e assicurazione molto bassi, e hai una porsche.

Inviato
te la butto la. sfizio per sfizio con quel budget e con un po' di pazienza si trovano delle porsche 911 in condizioni eccellenti di carrozzeria e meccanica, omologate ASI, quindi bollo e assicurazione molto bassi, e hai una porsche.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Inviato

Su passionepeugeot siamo ormai un centinaio di possessori RCZ e nessun ha mai avuto problemi di motore. Lo ribadisco a TonyH, dato che continua a tornare sull'argomento: il 1600 benzina BMW/PSA ha dato problemi nel suo primo step di sviluppo, nelle annate 2006/2008 (fino al 2010 per alcuni modelli Mini).

Nello specifico nelle versioni siglate "EP6DT", "EP6DTS" ed "N14B16A".

Qui per saperne di più: Motore Prince - Wikipedia

Inviato
  • Autore
Su passionepeugeot siamo ormai un centinaio di possessori RCZ e nessun ha mai avuto problemi di motore. Lo ribadisco a TonyH, dato che continua a tornare sull'argomento: il 1600 benzina BMW/PSA ha dato problemi nel suo primo step di sviluppo, nelle annate 2006/2008 (fino al 2010 per alcuni modelli Mini).

Nello specifico nelle versioni siglate "EP6DT", "EP6DTS" ed "N14B16A".

Qui per saperne di più: Motore Prince - Wikipedia

Inviato

Certo, è una scelta razionale.

Se hai tempo, fatti un giro nei concessionari Peugeot della tua zona. Potrebbe capitarti una botta di culo come è successa a novembre all'utente koras qui: Passione Peugeot • Leggi argomento - acquisto rcz usata

In questo periodo, i concessionari devono sostituire le dimostrative che hanno in casa con il facelift del 2013.

Tieni anche d'occhio autoscout: Offerte