Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Delta 1.9 TST Platinum...

Featured Replies

Inviato
Quindi non cambia praticamente nulla da quando hanno cambiato la calandra...a questo punto mi conviene di più cercare una buona 2010 executive, che una 2011 platinum,poi se mi gira gli cambio la calandra...

Ma a 130kmh li farà almeno i 15km/l???

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 49
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quindi non cambia praticamente nulla da quando hanno cambiato la calandra...a questo punto mi conviene di più cercare una buona 2010 executive, che una 2011 platinum,poi se mi gira gli cambio la calandra...

Ma a 130kmh li farà almeno i 15km/l???

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

13.8 km/l a 130 km/h Prova di AUTO 05/2009

P.S. consuma meno della 1.6 :muto: (Prova di 4R - 07/2008 - Test 1.6 M-Jet: 13.5 - Prova di AUTO - 07/2008: 13.5)

Inviato
  • Autore

Rochy tu che hai il 1.6 quanto ti consuma a 130kmh??Giusto per capire rispetto a quelli rilevati da auto...

Inviato

Rochy tu che hai il 1.6 quanto ti consuma a 130kmh??Giusto per capire rispetto a quelli rilevati da auto...
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
  • Autore

Perché no scusa? Se fosse stata un auto a benzina allora ti avrei dato ragione...con circa 200cv non puoi considerare i consumi.... Ma diesel le cose cambiano...io sto mettendo su famiglia e vorrei avere un'auto confortevole che usata normalmente non mi dissangui (14/16 km/l), ma che nella sporadica occasione sappia difendersi a dovere (quanto consuma non mi frega km/l)...e credo che la Delta 1.9TST rispecchi il mio pensiero....

Ohh se sto dicendo una cavolata ditelo pure,magari torno con i piedi per terra!:razz:

Inviato
Perché no scusa? Se fosse stata un auto a benzina allora ti avrei dato ragione...con circa 200cv non puoi considerare i consumi.... Ma diesel le cose cambiano...io sto mettendo su famiglia e vorrei avere un'auto confortevole che usata normalmente non mi dissangui (14/16 km/l), ma che nella sporadica occasione sappia difendersi a dovere (quanto consuma non mi frega km/l)...e credo che la Delta 1.9TST rispecchi il mio pensiero....

Ohh se sto dicendo una cavolata ditelo pure,magari torno con i piedi per terra!:razz:

È pacifico.

Anche perché non le stai chiedendo i 20 km/l, ma non vorresti neanche fare i 10. :)

Comunque la 2.0 consuma un po' meno.

Se la trovi è preferibile. Noi nel 2009 (quando comprammo la 159) preventivammo quella: è un progetto più recente della TST e le prestazioni sono comunque esuberanti.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Ma anche la 2.0MJET può avere le RSS o le hanno solo la 1.9TST e il 1.8TJET??