Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

buon compleanno PUNTO

Featured Replies

Inviato

parlo della mia punto.... oggi compie 4 anni..... acquistata 16 febbraio 2000.......... sembra ieri

non posso che ringraziarla per quanto mi è stata fedele.....

grazie..... la migliore auto che abbia potuto acquistare su quel segmento,

il brutto è che non ci pensa proprio ad accusare il benchè minimo problema o la benchè minima anzianttà..... e questo ... forse ... mi impedirà dio cambiarla ancora per un pò di tempo

a chiunque consiglio punto.... una garanzia

------------

((( siccome mi faceva piacere ricevere gli auguri .... non tanto per me quanto per la mia Punto che se li merita...... e siccome i soliti censori hanno dapprima iniziato col cancellare messaggi.... finendo poi per ghiudere immotivcatamente un innocente topic...... ho pensato di riproporlo....)))

------------

Grazie a tutti .......continuate....

• Risposte 21
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

LA prima serie ha appena compiuto i 10 anni ben portati!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
LA prima serie ha appena compiuto i 10 anni ben portati!
Inviato

Settembre 93 , compiuti appena da sei mesi :oops:

La casa non ha fatto nulla per ricordare questa vettura a cui deve molto.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

Inviato

Inviato

sostanzialmente la vettura è prodotta fino ad oggi senza soluzione di continuità.....

la punto è stata recentemente festeggiata con l'uscita dalla catena di montaggio della 5 milionesima vettura

Inviato

sostanzialmente la vettura è prodotta fino ad oggi senza soluzione di continuità.....

la punto è stata recentemente festeggiata con l'uscita dalla catena di montaggio della 5 milionesima vettura

Inviato

Purtroppo caratterizzare tecnicamente una vettura richiede un investimento elevato, al max sospensioni sportive.

GIocare con tessuti e accostamenti cromatici (vedi 206 Rolland Garros) e dotazioni (clima,cerchi,veniciaturaa integrale).

Inviato
Purtroppo caratterizzare tecnicamente una vettura richiede un investimento elevato, al max sospensioni sportive.

GIocare con tessuti e accostamenti cromatici (vedi 206 Rolland Garros) e dotazioni (clima,cerchi,veniciaturaa integrale).

Inviato

perchè nò magari una vettura caratterizzata sia esteticamente che tecnicamente come la rally neo vincitrice del campionato rally????