Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Assicurazione a chilometri: esperienze?

Featured Replies

Inviato
C'è anche la velocità. Non so se viene registrato tutto, solo che sul sito vengono riportati i dati solo in alcuni istanti.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 59
  • Visite 51.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Grazie dell'info.

A Maggio scade l'assicurazione della Clio, sto valutando con la morosa e ci eravamo interessati.

Tu e Wilh ci siete di grossissimo aiuto

• 1 mese fa...
Inviato

Come vi state trovando? News e aggiornamenti? :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato
  • Autore

Va tutto bene, i dati mi sembrano aggiornati anche se non immeditamente comprensibili nel dettaglio (il consolidato comunque è ok).

C'è il piccolo problema che, stando ferma sei giorni oltretutto in un bunker (quindi col GSM che fatica a trovar linea), mi si ciuccia tutta la batteria, quindi devo caricarla artificialmente prima di muoverla...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Va tutto bene, i dati mi sembrano aggiornati anche se non immeditamente comprensibili nel dettaglio (il consolidato comunque è ok).

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato
Bene!

Questo un po' meno bene.

Domanda per chi lascia la macchina in strada, o comunque in un posto dove il segnale GSM/GPS è più facile da prendere, il consumo è così elevato? :)

• 1 mese fa...
Inviato

Con Sara kmetrica paghi una cifra base annua (circa 250 € per una cilindrata media) più circa 1,70€ per ogni 100 km percorsi.

Devi installare la "black box" e alla prima sottoscrizione hai 3000 km gratis da percorrere.

Per uno che usa la storica "da storica" è una manna......meglio di qualsiasi polizza legata ASI.

uoxc.jpg

Inviato

Si può utilizzare anche con le non storiche ma con utilizzo da tali?

Ho ancora parecchio mare davanti, ma sono sempre più tentato di prendermi una XK8 mk1 in un futuro non remoto, possibilmente (poco) prima che diventi ventennale. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Si può usare con qualsiasi mezzo, non guardano in faccia a nessuno. Poi non so se per auto considerate di lusso o semilusso sparino prezzi atroci, ma non credo, direi che si mantiene comunque la proporzione rispetto alle RCA normali.

Quando scade la Classe A attivo Sara anche lì, magari con la polizza furto visto che starà a dormire in stazione di giorno, probabilmente.

Comunque sulla Y è imbattibile: avevo calcolato la convenienza sui 10.000 km/anno, da febbraio ad oggi il sistema ne ha calcolati 440...

PS: ricordatevi che ho i codici per portare dentro gli amici :mrgreen: non date retta a Gimmo, lui ce li ha falsi, vi vende il mattone :mrgreen:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!