Vai al contenuto

Alfa Romeo - gennaio 2013


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bellissima!!!! venisse circa così come l'hai stilizzata ci farei più che un pensiero:clap

no,Pandino,non parlavo della tua foto:disp2:

:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me basta che la fai rossa

Io mi sbaglierò ma il concetto di auto come la delta a me piace

poi il frontale e il desogn della lancia che sia criticabile non discuto

Ma che sia una bella macchina nei rapporti volume est e interno e bagagliaio

a mio parere non si discute.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete ragione, è estrema ma l'ho modificata volutamente in quanto volevo distaccarmi un pò dallo stile 4C...

Ho creato un video che mostra una settimana di lavoro layer per layer, dall'idea basata su BMW Serie 4 Concept alla Mercedes CLS Shooting Brake Concept finale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Splendido splendido video! Quanto lavoro c'è alle spalle ma che risultato spettacolare!

Personalmente rimprovererei alla tua Alfa solo una fiancata eccessivamente sporca, mi pare ci siano troppi spigoli nella lamiera. Ad ogni modo resta senza dubbio un bellissimo PS per cui ti faccio ancora i complimenti

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

A te lode, onore e gloria nei secoli...

Ora mi fai una tua interpretazione della 600??

Puoi mantenere le "coscette posteriori" e pure le porte a vento se vuoi...o aggiungerne 2 posteriori, ecc... :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.