Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

A me continua a piacere la Punto :clap

Il prezzo di lancio poi è buonissimo, tenendo conto degli optional inclusi (i francesi continuano a farsi pagare l'ESP non di serie). Qui c'è radio cd mp3, comandi al volante, clima e pure l'ESP con l'hill holder.

Se lo venisse a sapere la mia vicina di sotto, forse cambierebbe macchina e smetterebbe di torturare la frizione di quella povera 600 nelle partenze (il suo mito probabilmente è Dominic Toretto, "l'importante è tenere il motore a limitatore, poi lavori di frizione!!!")...:rotfl:

Un mio vicino che ora non c'è più faceva dei numeri simili con la sua Panda 750...

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecc'a'llà! Riutilizzato praticamente tutto lo Spot dello Starjet. :disp2:

Peraltro trovo bruttissima la canzone di sottofondo del nuovo spot. :pen:

Non trovo la cosa così drammatica, sù! son passati anni, l'hanno sfuocata quel tanto che basta per vedere solo una cosa informe che si muove sul fondo... La macchina è buona, il prezzo da stracciarsi le vesti...

Sulla musica concordo. Più che altro mi sembra che stoni con il contesto, sembra una forzatura. Ho visto l'originale (Spot Sport starjet) con la musica del Vasco... travolgente, quella sì...

ps. l'hill holder è una figata... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per la Punto 2013 è stato tolto dal listino il bianco radioso? Rimasto solo il bianco bidet versione pastello?

Da configuratore sembra sparito anche il Multijet 95cv..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Comprata un'ora fa la macchina pemmammà.

Punto Street 1.2 3p bianco gelato 296 euri 12.100

clima euri 800

radio cd mp3 con comandi al volante euri 510

fendinebbia euri 200

ruota di scorta euri 100

IPT euri 200

Totale iniziale euri 13.910

Totale con campagna (sconto più clima e radio compresi nel prezzo) più IPT, fendi e scorta euri 9450

Sconto euri 4460

La macchina non c'è, perchè in stock c'erano solo diesel 5p per cui ordinata (tanto non c'è fretta). Consegna entro fine settembre, a meno che (ci risentiamo fra 10 giorni) non spunti qualcosa nelle vicinanze in rete.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già previsto misure anti-bullismo da parte della Opel di famiglia?

dicendo "sotto sotto é simile a voi, solo che è stata più sfortunata, è stata presa in adozione....le diamo l'insegnante di sostegno bussata" :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai già previsto misure anti-bullismo da parte della Opel di famiglia?

dicendo "sotto sotto é simile a voi, solo che è stata più sfortunata, è stata presa in adozione....le diamo l'insegnante di sostegno bussata" :mrgreen:

L'insegnante di sostegno bussata va in pensione :), il mese prossimo andrà a farsi ritoccare le piccole rughe dovute all'età e poi una volta lucidata a specchio finirà in vetrina dal socio di bro-bro per il 2013-2014 (facendo una passeggiatina ogni tanto ovviamente, per restare in forma), e poi nel 2015 si vedrà. E' in splendida forma, tagliandata, revisionata e gommata, non ho voglia di consumarla ancora. Certo la userò molto, molto meno, ma l'idea che si ponga in vetrina a farsi guardare (chiusa.. a meno di richieste speciali, mica tutti che "oh sali guarda qui tocca là ti ricordi") mi sfagiola ogni giorno di più.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto Street 1.2 3p bianco gelato

Domanda: il bianco serve per non buttare 500 euro di metallizzato, come mi hai detto ieri, ma ora sono a pagamento anche le tinte pastello "normali"? O è un bianco speciale? Il 1.2 invece è stato scelto per lo stile di guida della GTCmamma o per i percorsi che dovrà fare? Perchè da sempre sono a favore di potenze umane sulle auto (che se non hai almeno 100 cv non sei nessuno :shock::shock:), però boh, a me sto Fire sulla Punto sembra un po' "pochino" e temo che gli si debba tirare un po' il collo. Altra domanda: il quinto posto è di serie o avete dovuto pagarlo?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.