Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nel preventivo che ho fatto io di una street a metano 5porte, l'autoradio da €520 la regalano e i fari posteriori sono quelli di evo per intenderci! Praticamente è la Punto blu postata sopra! Certo, la lounge è meglio accessoriata e rifinita e ne hanno in pronta consegna, mi pare a €800 in più! Boh vediamo!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Se è una Lounge liscia, 800€ probabilmente non ce li vale. Se è una pack techno (se ne trovano parecchie) invece si. Se hai beccato una street con maniglie in tinta e fari di Evo, prendi quella..

Comunque che cifre ti hanno proposto per la Street a metano in pronta consegna?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Perchè guidi come un pistola :D:D

:mrgreen:

allora siamo in due. comunque in extraurbano è una favola. tranquillo in 5a a 90 km/h vado anche io su quelle medie, come consumi...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato (modificato)

La promo che sta facendo fiat è con le rateizzazione dell'intero importo, ovvio che poi il prezzo finale aumenta, ma d'altronde non paghi tutto subito! Il preventivo per una pronta consegna, Punto 5porte a metano street, con clima e radio, colore blu maniglie e specchietti in tinta e sbrinamento, fanali post led, viene €13.816 (poi togli €3.500 della mia 207) compresa ipt (€260), anticipo €1.000 e poi 48 rate da €192, tot €10.216. Fa conto che risparmierò €1.100/1.200 l'anno di benza, quindi la rata viene dimezzata! Domani vedo il preventivo in un'altra grossa concessionaria!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Dai un'occhiata anche su Autoscout per farti un'idea..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ho sbagliato niente anticipo di €1.000 ma solo 48 rate da €192! Nell'altra concessonaria le rate sono da €209 ma trattabili ancora un po' e la macchina ha il metallizzato e i fendi in più!

Inviato (modificato)

20 giorni per immatricolare la punto che hanno già in concessionaria! :pen:

Sarà la mia prima auto a metano!

La Punto NP è l'unica punto ad avere i freni a disco davanti e dietro!

Sul grigio chiaro ci stanno bene le coppe brunite come queste?

1402030961714.jpg

Inviato

Sul grigio chiaro quelle coppe lì secondo me potrebbero anche essere un bel tono-su-tono, con un risultato di una certa eleganza. Di certo sulla mia bianca non le avrei volute (a proposito, è quasi ora di toglierle e passare di nuovo ai lattoni... :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato (modificato)

Riguardo al collage di pezzi sulla street, confermo che in giro si vede un po' di tutto: fari della gpunto, maniglie esterne nere e maniglie interne nere mixati! Quelle con fari gpunto sono delle mosche bianche! So per certo che la mia ha le maniglie esterne nere spero almeno che abbia i fari posteriori a led! :oddio: