Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Bhe ma che ragionamento è??il fatto che vendicchia non significa che il progetto non sia stra-cotto...allora se la paragoniamo a punto che è stata costantemente aggiornata,offre una gamma più ampia di allestimenti e motorizzazioni e la definiamo cotta(giustamente),di conseguenza la clio è stra-cotta(passatemi il termine)...

Hai mai visto la gamma motori-allestimenti della Clio III in Europa?

L'italia non fa testo dato che è politica Renault Italia avere una gamma pietosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh,ma alla fine avresti preferito non l'avessero fatta??ovvio che non tutti i giovani si strapperanno i capelli per sta punto:o...

No, stiamo approfondendo un aspetto che non meritava più approfondimenti di quelli già fatti. ;)

Io apprezzo che FIAT abbia proposto questo modello, sperando ovviamente che si siano fatti un paio di conti attendibili sugli utili da poterne ricavare. Detto questo, se le cose stanno così, ben venga un nuovo modello che possa attirare una fetta di clientela e che possa generare introiti.

Ma io son partito dal contestare la definizione "auto per giovani", perché saranno più i giovani NELLE CONCRETE POSSIBILITA' di acquistare una 500 (anche nuova), una Punto 2012 o una GPunto/Evo usata, di quelli effettivamente in grado di permettersi QUESTA Punto.

Chiaro che l'allestimeno offerto potrà far piacere ora Punto (questa) a persone che non erano mai state entusiasmate dai modelli precedenti, ma si tratterà - a mio avviso - di una fetta di clienti piuttosto ristretta IN PIU', di quella che ha preferito GPunto/Evo ad auto della stessa categoria.

Cè da dire anche un'altra cosa: se una famiglia non può permettersi di comprare un'auto (anche stra-usata) al figlio neo-patentato spesso compra il mezzo "di famiglia" in relazione anche ai gusti del figlio, per acconentarlo..in poche parole: spesso genitori e figli girano i concessionari insieme e questa Punto Virgin POTREBBE attirare molti clienti. Poi è ovvio che il 60enne se ne fotte dei cerchi neri e degli specchietti cromati...ma per loro cè tutto il resto della gamma...

Verissimo il discorso dell'auto di famiglia "adattata" ai gusti un po' di tutti perché non ci si può permettere altro.

Ma in questo caso si sceglie la Punto Virgin Radio da 18.000 € a star bassi, o la GPunto/Evo con 50.000 km, magari Blue&Me, a metà prezzo a star bassi?

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io son partito dal contestare la definizione "auto per giovani", perché saranno più i giovani NELLE CONCRETE POSSIBILITA' di acquistare una 500 (anche nuova), una Punto 2012 o una GPunto/Evo usata, di quelli effettivamente in grado di permettersi QUESTA Punto.

Chiaro che l'allestimeno offerto potrà far piacere ora Punto (questa) a persone che non erano mai state entusiasmate dai modelli precedenti, ma si tratterà - a mio avviso - di una fetta di clienti piuttosto ristretta IN PIU', di quella che ha preferito GPunto/Evo ad auto della stessa categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il tentativo di rianimare una Punto un po' "stantia" riceve questa accoglienza, poi non lamentatevi se lasciano morire i modelli.... :lol:

Questa versione serve solamente perchè Fiat Punto è sponsor dell'Heineken Jammin' Festival: magari ne mostreranno un po' di esemplare in giro per il festival.... secondo voi attira di più l'attenzione una Punto così allestita oppure una delle tante versioni di serie che si vedono tutti i giorni sulle strade?

Se poi ne venderanno, bene... altrimenti diventano Km0, vedi Blue&Me che mi dicono non aver ripetuto il successo della MyLife..

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

a me non pare ne cara ne malvagia

parlando di costi dobbiamo considerare lo sconto che fanno le concessionarie fiat e questa "VIRGIN" costa come un'analoga easy

non facciamoci troppi conti in tasca all'italiano medio, la punto è venduta e questa versione ha lo stesso prezzo delle altre, più tendente al ludico, certo, ma allora non dovrebbero esistere le abarth?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so cosa hai dimenticato nell'elenco, ma configurata come l'hai fatta tu (ruota di scorta inclusa) a me risulta 16.280 €. :)

A cui vanno tolti i circa 3.500 € di promozione sulla versione, quindi viene qualcosa meno di 13.000 alla fine. ;)

2 Mesi fa' in Renault mi proponevano una Clio 1,2 Yahoo Gpl 5p bianca a 10600 euro (auto da ordinare e IPT compresa)

direi che essere per 2 auto coeve la Punto non costa troppo poco (o è la Clio che costa troppo poco?)

Scusate l'OT

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.