Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari


LoZar

Messaggi Raccomandati:

mah non sarebbe la priva volta nel cinema. Ricordo pure di moto bicilindriche che magicamente suonano come una giapponese o robe simili. A essere sincero questa mancanza di realismo un po' mi infastidisce

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah non sarebbe la priva volta nel cinema. Ricordo pure di moto bicilindriche che magicamente suonano come una giapponese o robe simili. A essere sincero questa mancanza di realismo un po' mi infastidisce

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste sono cose che infastidiscono anche me.

Per questo motivo, sperando in una supercazzola da doppiaggio, ho scaricato i sottotitoli della versione inglese.

Ovviamente sono sottotitoli fatti un po' a minchia e non so se vi è reale corrispondenza col parlato (non intendo scaricare il film), ma ecco cosa dicono:

Nessun riferimento a Le Mans (magari si è persa nella trascrizione dal parlato), ma la supercazzola c'è.

Sarò il solito temperasupposte ma queste cose mi deludono.

Mi ricorda una puntata di un telefilm in cui il maghetto del computer, nel tracciare il PC di una persona, individuava un indirizzo IPv4 che non poteva essere contenuto nei 4 otteti che definiscono questo tipo di indirizzi (trecentoqualcosapuntoblablabla).

O un altro telefilm in cui scovano un messaggio criptato con un algoritmo informatico chiamato ASCII :disp2:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi reputo un nerd, ma tu, Paolino, tu sei lo Yoda dei nerd :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

mah non sarebbe la priva volta nel cinema. Ricordo pure di moto bicilindriche che magicamente suonano come una giapponese o robe simili. A essere sincero questa mancanza di realismo un po' mi infastidisce

Credo che sia all'ordine del giorno nell'industria cinematografica.

Anche il celebre "C'était un rendez-vous" aveva l'audio del mototre doppiato (auto Mercedes, sound Ferrari).

E fu un trucco di grande impatto.

Modificato da McNab
correzione
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricapitolando:

A - E' una minchiata

B - C'è Vin Diesel

C - I Bro Bro son tutti finti/campionati

D - E' una minchiata

E - La gnocchetta francese muore

F - La fisica gli fa un baffo

G - E' una minchiata

Bene, le mie resistenze nel vedere stò film vengono incrementate ogni giorno di più. :si:

P.s.

Le gnocchette NON devono morire! ::~

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Calma calma ! Sarò io affezionato alla saga più tarra della storia, ma a me questo fast è piaciuto!

Dal primo ,che c'era ieri sera , all'ultimo non so hanno fascino! :)

Per me è come rivedere quasi (dico quasi ) i film di bud spencer e terence hill ! Un pò di sane botte, gnocche come se piovessero e macchine a tutta forza !

Vale la pena andare a vederselo al cinema , fà trascorrere una serata piacevole !8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.

Io ieri pomeriggio (domenica 9 giugno, NdA) sono stato avvicinato dalla consorte: "Sandro, ho bisogno di aiuto nella pulizia di casa: prendi i bambini e portali al cinema".

All'"Obbedisco" di rito, ho portato i pargoli al cinema a guardare... Epic.

L'unica auto del film era un taxi giallo di NY: suppongo una Ford Crown Victoria :pen:

Altro che Fausti, Furii, Orazi e Curiazi :mrgreen:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, è sano divertimento fatto per farti staccare il cervello.

Anche perché, coi tempi che corrono segnati dallo stress, se devo vedere al cinema film intellettualmente impegnati (ed impegnanti) a livello di retrospettiva di Ingmar Bergman, piuttosto mi uccido.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.