Vai al contenuto

ARGH... Guardate che Bello Sto Suv Fiat


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le immagini sembrano tratte da una rivista specializzata (portoghese o brasiliana, non so...), in ogni caso credo che sia un'offesa per i lettori pubblicare disegni del genere, eseguiti da gente che non ha il minimo senso delle proporzioni di un'auto e che infila strafalcioni uno dietro l'altro. Cito fra tante l'assurdità, nell'infantile disegno del posteriore, della fascia nera paracolpi: anzichè essere la parte più sporgente del veicolo viene disegnata in posizione rientrata... :evil:

Non ci sono più i bravi disegnatori di una volta... :cry:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono più i bravi disegnatori di una volta... :cry:

Ci sono...ci sono....ma chissà perchè le riviste nn li considerano :wink: :wink:

Sbaglio, o colgo una frecciatina nei confronti di qualche redazione? 8)

Sai che stavo proprio per proporre il tuo nome nel post precedente come disegnatore per risollevare le sorti di qualche rivista italiana? :wink:

E comunque, Stefano, ad un occhio esperto e clinico come il tuo, non dà fastidio vedere questi obbrobri? IMHO, un bravo disegnatore dovrebbe studiare l'"anatomia automobilistica" prima di essere pubblicato, come nei fumetti.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci sono più i bravi disegnatori di una volta... :cry:

Ci sono...ci sono....ma chissà perchè le riviste nn li considerano :wink: :wink:

Sbaglio, o colgo una frecciatina nei confronti di qualche redazione? 8)

Sai che stavo proprio per proporre il tuo nome nel post precedente come disegnatore per risollevare le sorti di qualche rivista italiana? :wink:

E comunque, Stefano, ad un occhio esperto e clinico come il tuo, non dà fastidio vedere questi obbrobri? IMHO, un bravo disegnatore dovrebbe studiare l'"anatomia automobilistica" prima di essere pubblicato, come nei fumetti.

Grazie per la promozione virtuale....cmq notavo che hanno usato come base quella del suzu grand-vitara cerchi, modanatura,paraurti posteriori (se noti le uniche cose decenti del disegno..).cmq sinceramente mi sono fatto il callo a certi disegni...non mi da più fastidio niente....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa è certa: non sarà sicuramente così la Suv Fiat che vedremo tra 1 anno. Si nota infatti che il frontale e la fiancata è un'elaborazione al computer della Fiat nuova Panda. Dietro è brutta... e non penso che Giugiaro l'abbia ideata così.

Io aspetteri prima di parlare di Fiat Suv. E' ancora presto, inoltre i prototipi camuffati girano tutti in Giappone (da quel che ho sentito dire in giro).

Preoccupiamoci invece delle novità che debutteranno quest'anno: Fiat Multipla restyling... solo immagini del desgin esterno, ma penso che all'interno abbiano cambiato qualcosa..., Alfa Romeo 156 Crosswagon... vetri anneriti. Beh, a Ginevra vedremo pure gli interni!..., Lancia Musa... tutto svelato per fortuna, ma riuscirà a tenere testa alla Mercedes Classe A (la nuova)?... . In più vedremo la Panda SUv, 4x4 e 3 porte... a proposito di 3 porte, nessuno ha visto un prototipo girare? Certa gente ha visto una Panda 3 porte nel cortile di Mirafiori! Forse che non sia una sorpresa per Ginevra come ultimamente il gruppo Fiat ci sta abituando?... .

L'unica incognita è la nuova Croma. Non si sa se verrà presentata e lanciata nel mercato nel 2005 o entro la fine di quest'anno. Beh, io spero che la vedremo al Salone di Parigi. D'altronde i prototipi circolanti sono sempre meno camuffati e c'era qualche voce che parlava di un possibile anticipo, proprio come è stato fatto per Idea.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.