Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Che indecisione pazzesca....!!

Featured Replies

Inviato

Provale entrambe e valuta quella che senti meglio per la tua tipologia d'uso.

PS: se fai tanta autostrada, io direi Delta ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
  • Autore

Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò!

Focus. Progetto più nuovo e genuino.

La 308 è una barca a livello telaistico, ma ti assicura maggior confort e spazio interno.

Il motore è il medesimo per entrambe.

Inviato

Voto anch'io per la focus,buona dinamica di guida con un comfort buono(ha le sospensioni indipendenti multilink a differenza di 308),buon motore,cambio,sterzo,ben insonorizzata e cmq è un progetto più fresco..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò!

Barca nel senso che, essendo più votata al confort, lascia maggior libertà al beccheggio ed al rollio in curva.

Non che sia instabile, diciamo che è molto filtrata e quindi senti la strada molto lontana da te.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg